Fiction e Serie TV

Mr. Wrong anticipazioni prima puntata: l’incontro in taxi tra Ezgi e Ozgur

Le anticipazioni di Mr. Wrong per la puntata del 31 maggio: Ezgi perde tutte le sue certezze ed incontra Ozgur in taxi

anticipazioni 31 maggio

Dopo tanta attesa da parte dei fan ecco inizia una nuova serie tv turca. I telespettatori sono pronti per scoprire la storia di Ezgi e Ozgur di Mr. Wrong. Come inizierà questa nuova avventura dove i sentimenti saranno i protagonisti assoluti? Lo scopriamo subito con le anticipazioni della prima puntata di lunedì 31 maggio 2021. Ezgi sarà la protagonista di Mr. Wrong. Lei è una giovane che di punto in bianco si ritroverà a vivere un periodo molto sfortunato sia in amore che sul lavoro. Tutto inizierà da una festa che Ezgi ha organizzato per il suo fidanzato Soner, d’altronde lei è proprio una organizzatrice di eventi. Chi meglio di lei potrebbe organizzare un party per il suo uomo? Il problema è che niente è mai come sembra e la povera Ezgi si ritroverà a perdere tutto.

Mr. Wrong anticipazioni: la trama di lunedì 31 maggio 2021

Ezgi vuole sposare il suo Soner. E’ una giovane ragazza con sani principi ed infatti sogna di convolare a nozze con il suo fidanzato. Durante la festa da lei organizzata proprio per Soner, Ezgi scopre che il suo ragazzo la tradisce. Il party è a sorpresa ed Ezgi lo ha organizzato a casa di Soner. Lui quindi non sa nulla della festa, così decide di tornare a casa con la sua amante. La ragazza capisce quindi il tradimento nel peggiore dei modi possibili e si vede crollare il mondo addosso. Ezgi si era impegnata al massimo per sorprende il suo partner che tanto sperava di sposare e invece si è rivelato l’ennesimo ‘Mr. Wrong’.

Dopo la scoperta shock, come se non bastasse, Ezgi viene pure licenziata dal lavoro. Niente potrebbe andare peggio di così o forse sì. Inizia a piovere e la protagonista decide di prendere un taxi. Nel mezzo di trasporto però sale anche un bel ragazzo che si chiama Ozgur. Sin da subito Ezgi lo trova odioso e pesante. Insomma, un nuovo Mr. wrong piovuto dal cielo. Ozgur è uno che con le donne ha molto successo. Ma Ezgi non sa che Ozgur è pure il suo vicino di casa. Lo scoprirà molto presto.

Che cosa succederà? Ezgi e Ozgur riusciranno a legare dopo il casuale incontro avvenuto nel taxi o lei proprio non riuscirà a sopportarlo? Lo scopriremo nella puntata di Mr. Wrong di domani 31 maggio 2021.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.