Fiction e Serie TV

Un’altra verità anticipazioni: tutta la verità sulla morte di Madeleine e sul serial killer

Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata di Un'altra verità che ci aspetta in onda il 10 maggio 2022

un'altra verità

Audrey non deve fare solo i conti con il suo passato e con tutti gli errori commessi quando aveva solo 16 anni ma anche con il suo presente. Aveva forse fatto male i suoi calcoli, pensando che le verità del passato non fossero scoperte e invece, anche la famiglia che ha costruito in questi anni, potrebbe non reggere all’onda d’urto di tutta questa vicenda e intanto, il serial killer è ancora in libertà. Che cosa succederà nella puntata di Un’altra verità in onda il prossimo martedì su Canale 5? Terza e ultima puntata per la serie francese con una verità che porterà Audrey a scoprire che ci sono persone che la odiano ancora per quello che è successo in passato, come ad esempio la moglie di Frank…Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata del 10 maggio 2022 della serie francese che sta appassionando il pubblico di Canale 5. La prossima settimana la serie andrà in onda di martedì perchè il mercoledì su Canale 5 c’è spazio solo per la coppa Italia!

Un’altra verità anticipazioni: la trama dell’ultima puntata in onda il 1′

S1 Ep5 – Le indagini sul caso del serial killer proseguono. Audrey scopre che è stata Marianne, la moglie di Franck, a cercare di investirla. Ana, per ottenere informazioni, incontra un uomo contattato sulla stessa app su cui era registrata la sua amica Madeleine. Intanto Jean, insospettito dal misterioso passato della moglie Audrey, riesce a rintracciare i suoi genitori: lei gli aveva sempre raccontato che erano morti in un incidente d’auto. Non era vero, ma l’uomo non immagina tutte le bugie che sua moglie gli ha raccontato nel corso degli anni… Pauline e Leo trovano un legame tra due ex vittime di Itsas.

S1 Ep6 – La sera dell’aggressione, Madeleine era andata a cambiarsi a casa di Ana, prima di raggiungere Patxi. Lì fa una macabra scoperta: trova gli abiti e le fotografie delle vittime del serial killer. A Mikel non resta che ucciderla. Ma prima che riesca a recuperare la collana, sopraggiunge Patxi che cerca di salvare Madeleine. Un testimone ha assistito alla scena: Franck. Quando Mikel scopre sul cellulare di Ana l’app del sito d’incontri, scoppia una lite furibonda….

Tutto questo e molto altro nell’ultima puntata della serie in onda il prossimo martedì su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un’altra verità anticipazioni: tutta la verità sulla morte di Madeleine e sul serial killer

  1. Questa storia mi appassiona. Audrey mi assomiglia nel carattere. È sottomessa ma non troppo. Quando reagisce ottiene risultati. Merita giustizia e una possibilità in più per potersi riscattare. Tutti le voltano le spalle. Per me il serial killer è uno della polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.