Fiction e Serie TV

Mina Settembre 2 ultima puntata: Mina sospesa Olga e sua zia hanno mentito

Ecco le anticipazioni per la sesta e ultima puntata di Mina Settembre 2 in onda domenica su Rai 1: Mina scopre la verità su sua madre?

mina settembre 2

E finalmente anche Mina capirà che sua zia Rosa e sua mamma le hanno mentito, come ha fatto anche Nunzia ma dovrà scoprire il motivo. Che cosa sta succedendo a Olga? Perchè far finta di partire? Lo scopriremo forse nell‘ultima puntata di Mina Settembre 2 che ci aspetta in onda domenica prossima su Rai 1. I telespettatori e le telespettatrici non vedono l’ora di seguire la nuova puntata per comprendere anche come andrà a finire tra Domenico e Mina che sono sempre più vicini, nonostante la presenza di Giulia. Non solo, nell’ultima puntata di Mina Settembre 2 in onda domenica 6 novembre 2022, ci sarà un clamoroso colpo di scena. Questa volta l’assistente sociale, per aiutare la sua giovane amica si è spinta oltre e ha trovato delle persone che non hanno accettato i suoi metodi. Ha ricevuto quindi una denuncia e la sospensione è dietro l’angolo. Una batosta per Mina, che ha sempre pensato di lavorare nell’interesse delle persone a cui si affeziona…E invece, questa volta, ha esagerato…E non finisce qui perchè nella prossima puntata di Mina Settembre, se tutto andrà secondo i piani, assisteremo anche al matrimonio di Titti!

Scopriamo dunque tutti i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che accadrà nell’attesissima ultima puntata di Mina Settembre 2 in onda domenica su Rai 1.

Mina Settembre 2 anticipazioni ultima puntata: la trama del 6 novembre 2022

2×11 – With a little help: L’aver contattato la madre biologica di Viola contro la sua volontà costa caro a Mina, che viene sospesa dalla professione di assistente sociale. Disperata, si trova costretta a lasciare il consultorio con la morte nel cuore. Questo momento di grande commozione spinge Domenico a prendere la situazione in mano, provando lui a convincere la madre biologica di Viola a ritirare la denuncia ai danni di Mina. Ancora una volta Domenico abbraccia una delle battaglie di Mina…Nel frattempo la dottoressa ha visto un servizio in tv e ha anche notato sua zia Rosa. Ha quindi affrontato la donna chiedendo anche delle spiegazioni a Nunzia…

2×12 Andare a vedere: Il giorno del matrimonio di Titti si avvicina e le amiche non potrebbero essere più emozionate di così. Eppure qualcosa sembra turbare quel momento così perfetto, intanto Olga è tornata a casa ma la storia che racconta non regge..Mina non capisce come mai sua zia e sua madre le abbiano raccontato tante bugie. Ci sarà un clamoroso gran finale? Lo scopriamo con le anticipazioni e appuntamento all’ultima puntata di Mina Settembre 2, domenica su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.