Annozero anticipazioni, chiamerà Silvio Berlusconi?


Chiamerà anche questa sera in diretta tv Silvio Berlusconi? Visto che in questi ultimi giorni ci sta regalando preziose telefonate potremmo assistere a quella ad Annozero il programma di Michele Santoro che andrà in onda questa sera su Rai 2. Ecco quache anticipazione di quello che vedremo questa sera:

Sul caso Ruby Berlusconi sceglie la linea dura e va all’attacco di magistrati e giornalisti. Intanto, le carte della Procura di Milano sono al vaglio della Giunta per le autorizzazioni a procedere, che si spacca: il Pdl parla di fumus persecutionis, l’opposizione insorge e chiede a Berlusconi di fare un passo i…ndietro.

Questo è quello che leggiamo sulla pagina di Facebook ufficiale del talk show di Santoro. Ancora sappiamo che tra gli ospiti di questa nuova scoppiettante puntata vedremo: Fabrizio Cicchitto, Paolo Mieli, Maurizio Belpietro e Rosy Bindi.  Un appuntamento sicuramente da non perdere anche perchè potremo avere una bella sorpresa magari…


Leggi altri articoli di Notizie Strane

1 commento per “Annozero anticipazioni, chiamerà Silvio Berlusconi?”

  1. 28 Gennaio 2011

    […] 7 milioni i telespettatori che ieri sera hanno deciso di seguire Annozero…Ieri pensavamo che avrebbe chiamato Silvio Berlusconi visto che sapevano si parlasse ancora del Caso Ruby e invece! Accontentiamoci di […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close