Programmi TV

Chi vuole essere milionario: Michela vince un milione e non solo

  E’ Michela de Paoli la simpatica signora che ha vinto un milione di euro rispondendo a tutte le domande lette ieri sera da Gerry Scotti. Con Michela salgono a quota tre i campioni del seguitissimo quiz Chi vuole essere milionario, ma in assoluto lei verrà ricordata non solo per la sua cultura ma anche […]


 

E’ Michela de Paoli la simpatica signora che ha vinto un milione di euro rispondendo a tutte le domande lette ieri sera da Gerry Scotti. Con Michela salgono a quota tre i campioni del seguitissimo quiz Chi vuole essere milionario, ma in assoluto lei verrà ricordata non solo per la sua cultura ma anche per la sua semplicità.

Una cultura che la neo milionaria ha acquisito non solo con gli studi universitari ma soprattutto con la curiosità e la voglia di sapere che la contraddistingue. Tutto fin troppo semplice per la signora quarantatreenne di Pavia. Come ha sottolineato questa mattina Gerry Scotti nel corso del programma Mattino Cinque, la de Paoli merita ammirazione anche per la sua semplicità e per il suo modo di rispondere alle famose domande senza vantarsi delle sue conoscenze. Sono in molti i concorrenti che si pavoneggiano dinanzi ad una domanda per loro banale, Michela ha risposto senza nessun aiuto fino alla penultima domanda, poi il giustificato timore di perdere tutto l’ha convinta ad utilizzare tutti i tre aiuti, ma alla fine è il suo coraggio e il suo istinto che hanno prevalso.

Insomma, davanti al televisore abbiamo fatto tutti il tifo per lei e per suo marito. Lui, un operaio albanese, che per tutto il tempo l’ha incitata convinto e soddisfatto, lei, che dice di essere casalinga perché “più dignitoso della definizione di disoccupata”. Una villetta bifamiliare dove vivere con i suoi genitori e l’acquisto di una automobile per suo marito sono i primi desideri da realizzare, ma rimanere con i piedi per terra è il suo obiettivo principale.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi vuole essere milionario: Michela vince un milione e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.