Programmi TV

Domenica Cinque: Fabrizio Corona svela le sue pene

  Federica Panicucci basa il suo stile di conduzione sull’eleganza, senza esagerare, senza mai andare oltre. Oggi pomeriggio nel corso di Domenica Cinque ha svolto la sua intervista con Fabrizio Corona. Il compagno di Belen Rodriguez ha faticato non poco a trattenersi dall’urlare e dallo sbattere i pugni ovunque capiti, forse, merito del suo nuovo […]


 

Federica Panicucci basa il suo stile di conduzione sull’eleganza, senza esagerare, senza mai andare oltre. Oggi pomeriggio nel corso di Domenica Cinque ha svolto la sua intervista con Fabrizio Corona. Il compagno di Belen Rodriguez ha faticato non poco a trattenersi dall’urlare e dallo sbattere i pugni ovunque capiti, forse, merito del suo nuovo percorso di vita, ma sicuramente merito anche della conduttrice.

L’argomento principale sono stati i sentimenti, le emozioni che più di ogni altra cosa feriscono o lasciano gioire qualunque individuo. Corona non è poi così diverso dagli altri. Presente nello studio di Canale 5 per promuovere il suo libro, il suo nuovo lavoro e la sua recente rinascita, ha difeso i suoi diritti di padre e ha risposto alle accuse della ex moglie, Nina Moric, con la stessa moneta.

Sarebbero tutte le false le lacrime della bella modella, sarebbe colpa sua se il piccolo Carlos non può godere della presenza del padre. Ma nel bel mezzo del discorso è arrivata la telefonata dell’avvocato della Moric e lì i toni si sono inevitabilmente alzati. Secondo la sua versione, lui ci prova a diventare un buon padre, ma il bambino verrebbe usato e tenuto lontano da lui per ragioni di ripicche ed economiche.

Per l’ennesima volta Fabrizio ha dichiarato il suo amore per la sua attuale fidanzata, grazie a lei vorrebbe vivere una vita normale, ma a tre anni dalla separazione legale Nina non gli concede il divorzio. Confida che si sente pronto per avere un altro figlio e sembra nascondere l’emozione quando a voce bassa sottolinea il suo diritto di padre.

Lui vorrebbe continuare ed aggiungere particolari, la Panicucci lo ferma e aggiunge: “oggi volevo farti parlare solo dei tuoi sentimenti…”.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Cinque: Fabrizio Corona svela le sue pene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.