Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: una scelta quasi perfetta

  Dalle anticipazioni di Uomini e Donne alla visione di Leonardo Greco che sceglie la bella Diletta l’attesa è stata davvero breve. Se prima i sostenitori dei tre protagonisti si chiedevano se le notizie che giravano sull’ultima puntata del trono blu di Leo fossero vero o meno adesso possono giudicare direttamente. Il tronista ventottenne ci […]


 

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne alla visione di Leonardo Greco che sceglie la bella Diletta l’attesa è stata davvero breve. Se prima i sostenitori dei tre protagonisti si chiedevano se le notizie che giravano sull’ultima puntata del trono blu di Leo fossero vero o meno adesso possono giudicare direttamente.

Il tronista ventottenne ci aveva fatto dubitare che la sua scelta non fosse poi così sincera, perché indeciso tra il non scegliere e rivelare il nome della sua preferita, ma sul finire ha davvero recuperato. Emozionato come pochissimi tronisti si sono mostrati in questi anni, Leo ha rivolto a Diletta una dichiarazione in piena regola, spiegandole tutti i suoi vecchi dubbi e il come e il quando ha invece iniziato a comprendere che lei poteva essere la donna giusta da avere accanto.

Sincero ed anche più emozionato il sì deciso di Diletta Pagliano. Reale l’entusiasmo di tutti i presenti nel vederli insieme belli e sorridenti. Ma un piccolo neo era inevitabile che ci fosse, o meglio, Leonardo non ha fatto niente per evitare quanto poi è accaduto.

Uomini e Donne pone sul tavolo da gioco i sentimenti, e proprio per questo chi partecipa con tutto se stesso decide di rimanere fino alla fine. Forse, per Bubi e in seguito alla sua richiesta qualcosa di diverso si poteva fare.

La corteggiatrice quarantenne non voleva essere presente, aveva supplicato Leo più volte di non farle vivere per forza una scelta che non fosse lei, era rimasta fuori, era palese che non volesse entrare, ma è stata convinta. Che Barbara ispiri o meno simpatia, questo le poteva essere evitato.

In tal modo è stata costretta all’ultima sua brutta esibizione, mentre fino a qualche minuto prima, mentre parlava aprendosi a tutti, mettendosi a nudo con tutti i suoi errori compiuti e le sue paure, ci era piaciuta davvero tanto.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: una scelta quasi perfetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.