Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: il mistero del non finisce qui

  Mentre su facebook continuano i commenti di chi si complimenta con il tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, e di chi, invece, è rimasto deluso nel vedere “vincitrice” Diletta, c’è anche chi si chiede cosa ci sia ancora da vedere. La scritta apparsa a fine puntata ha incuriosito molti, quel “non finisce qui” […]


 

Mentre su facebook continuano i commenti di chi si complimenta con il tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, e di chi, invece, è rimasto deluso nel vedere “vincitrice” Diletta, c’è anche chi si chiede cosa ci sia ancora da vedere. La scritta apparsa a fine puntata ha incuriosito molti, quel “non finisce qui” ha toccato la fantasia di chi ha immaginato che il vero finale non fosse stato ancora mostrato. Insomma, qualcuno si aspettava un ritorno di Bubi che in preda alla rabbia avesse fatto chissà cosa.

E’ vero Bubi è arrabbiata e non ne fa mistero, ma chi non lo sarebbe? Ma nessun finale a sorpresa, niente extension tirate né altre parolacce censurate, le anticipazioni di Uomini e Donne sono ben altre: la continuazione riguarda Leonardo e Diletta.

I soliti bene informati dicono che per la nuova coppia l’idillio sia già finito a causa di un litigio, invece sembra che siano partiti per una romantica crociera, ovviamente, con telecamere al seguito. Gli appassionati di U&D hanno seguito il tronista ventottenne per ben cinque mesi e per loro c’è la giusta ricompensa. Quindi al loro ritorno rivedremo i momenti più intensi della loro prima vacanza e scopriremo qualcosa in più del loro legame. Un po’ come i vecchi tempi… ricordate il viaggio post scelta di Salvatore Angelucci e Paola Frizziero tra gelosia di lei e bagni al sole di lui? E l’avventura nel deserto di Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli?

Certo per Leo e Diletta i due esempi precedenti non sono di buon augurio, ma nel frattempo si godono le loro emozioni e… se son rose fioriranno.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: il mistero del non finisce qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.