Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta in Austria in cerca di…

  Leonardo e Diletta sono la coppia del momento. La loro partecipazione al programma Uomini e Donne li ha resi noti al grande pubblico e più amati di quanto si potesse immaginare. L’idea di Maria de Filippi di proporre il nuovo trono l’amore non ha età ha dato i suoi frutti, tutto come previsto, lo […]


 

Leonardo e Diletta sono la coppia del momento. La loro partecipazione al programma Uomini e Donne li ha resi noti al grande pubblico e più amati di quanto si potesse immaginare. L’idea di Maria de Filippi di proporre il nuovo trono l’amore non ha età ha dato i suoi frutti, tutto come previsto, lo scontro generazionale si è presentato sin dalla prima puntata e ancora continua.

 Ma anche a Bubi va il merito di tanta curiosità nata nei confronti dell’ultima coppia di U&D, lei è stata un po’ il sale che ha condito tutte le puntate, nel bene e nel male, dunque non è difficile credere che siano reali le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. E anche se in molti commentano che non guarderebbero mai una puntata con lei come tronista, un po’ stentiamo a crederlo e immaginiamo che sia in arrivo un’altra appassionante soap opera.

Ma nel frattempo, Leonardo Greco e Diletta Pagliano dove sono? C’è chi li ha visti in quel ristorante sorridenti o chi ha saputo di un primo litigio. Né l’uno né l’altro, ma neanche in crociera come in tanti credevano: ex tronista ed ex corteggiatrice si stanno godendo il meritato relax in Austria. Una cornice romantica lontana dalle chiacchiere di tutti, un regalo per loro stessi ma anche per chi li ha seguiti per tutti questi mesi in attesa di quei petali rossi. Tre giorni per iniziare a comprendere se entrambi hanno fatto la scelta giusta, poi anche i telespettatori potranno continuare ad emozionarsi con loro seguendo presto le immagini e il riassunto della loro prima vacanza speciale.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta in Austria in cerca di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.