Programmi TV

Isola dei famosi 8, polemiche su Raffaella Fico

Il 14 febbraio partirà l’avventura di Raffaella Fico all’ Isola dei famosi 8. Ancora prima dell’inizio però iniziano le polemiche che rigurdano la partecipazione della ragazza al reality show di Rai 2. Per quale motivo? Ovviamente per le intercettazioni che l’hanno coinvolta nel Caso Ruby. Anche lei avrebbe preso parte alle feste di Arcore? Così […]

Il 14 febbraio partirà l’avventura di Raffaella Fico all’ Isola dei famosi 8. Ancora prima dell’inizio però iniziano le polemiche che rigurdano la partecipazione della ragazza al reality show di Rai 2. Per quale motivo? Ovviamente per le intercettazioni che l’hanno coinvolta nel Caso Ruby. Anche lei avrebbe preso parte alle feste di Arcore? Così sembrerebbe. Si spiega subito che il contratto era stato fatto alla Fico prima che si sapesse del suo possibile coinvolgimento in questo caso. Ma le polemiche non sembrano destinate a cessare…

Anche Simona Ventura è chiamata a dare spiegazioni sulla partecipazione della ragazza al reality:

Raffaella, è stata contrattualizzata prima che si scatenasse lo scandalo, e sottolineo che non ci è stata raccomandata da nessuno. Tra l’altro a me e agli autori è sempre piaciuta e l’abbiamo fortemente voluta nel cast. Non c’è ragione al mondo per farla fuori e quindi la ragazza sarà sull’isola.”

Nessun colpo di scena quindi  prima dell’inizio del programma. Raffaella partirà per l’Isola dei Famosi 8 destinazione Honduras.

Continua poi la conduttrice spiegando il perchè di questa scelta: “perché è il tipo di bellezza mediterranea e quest’anno volevamo che la bellona di turno fosse italiana, non una straniera come negli anni scorsi, la Fico vale una Belen. Non sapevo che fosse in quelle intercettazioni, certo sono molto curiosa di domandarle cosa accadeva in quelle serate”.




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.