Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ha bisogno dell’ultima prova

A Uomini e Donne solo un tronista deve ancora esternare la sua scelta, è Samuele Nardi che ancora non riesce a pronunciare il nome della corteggiatrice giusta. Il dubbio è sempre lo stesso: Valentina o Claudia? E mentre Leonardo Greco è alla ricerca di relax e passione in Austria con la bella Diletta Pagliano, e […]


A Uomini e Donne solo un tronista deve ancora esternare la sua scelta, è Samuele Nardi che ancora non riesce a pronunciare il nome della corteggiatrice giusta. Il dubbio è sempre lo stesso: Valentina o Claudia?

E mentre Leonardo Greco è alla ricerca di relax e passione in Austria con la bella Diletta Pagliano, e Andre Angelini corre dietro la dolce Perla Cupini, Samuele ha ancora bisogno dell’ultima prova.

Valentina e Claudia in questi mesi hanno dimostrato di essere due ragazze molte diverse tra loro, ma al protagonista del trono blu sembrano piacere entrambe. Anche le ultime anticipazioni di Uomini e Donne lo confermano, infatti, durante l’ultima registrazione Samuele non ha saputo resistere alla tentazione e ha baciato sia l’una che l’altra, suscitando l’ira della bella Valentina.

Per l’ennesima volta è la ragazza sarda a mostrare la sua gelosia, soprattutto questa volta. Valentina non comprende il perché di quel bacio, dopo la splendida giornata che i due hanno trascorso insieme immersi nel bianco della neve. Samuele si giustifica accusando quella che tutti indicano come la probabile scelta, lui ancora non comprende il perché del suo netto cambiamento nei suoi confronti, il perché prima non fosse interessata a lui mentre adesso mostra così tanta gelosia.

Valentina ancora una volta ha provato a spiegargli che è questa la realtà, che prima per lei era solo un gioco ma che poi è evidente che al cuor non si comanda…

Dunque, ancora un’altra esterna per Nardi, l’ultima prova, poi anche lui farà la sua scelta. Ma Maria de Filippi avverte che già due settimane fa Samuele aveva confidato alla redazione chi sarebbe stata la sua scelta. Sarà sempre la stessa o no? Dobbiamo solo attendere per scoprirlo.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.