Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: un amore semplice

Che a Uomini e Donne Leonardo Greco abbia fatto la scelta giusta o meno uscendo dallo studio abbracciato a Diletta Pagliano, questo lo scopriranno i diretti interessati, ma fa bene al cuore vedere una coppia così bella e felice. Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, anzi, quelle relative a Leonardo e Diletta ci svelano […]


Che a Uomini e Donne Leonardo Greco abbia fatto la scelta giusta o meno uscendo dallo studio abbracciato a Diletta Pagliano, questo lo scopriranno i diretti interessati, ma fa bene al cuore vedere una coppia così bella e felice.

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, anzi, quelle relative a Leonardo e Diletta ci svelano che questa mattina sono tornati dalla loro prima vacanza insieme e che poco dopo sono stati avvistati tra le vie di Roma. Una coppia come tante che passeggia teneramente abbracciata e con la felicità stampata sul volto. Questa la notizia diffusa subito da un ammiratore della coppia che ha voluto condividere la sua “scoperta” con tutti gli altri fan.

Non stentiamo a credere che sia davvero così, che l’ex corteggiatrice e l’ex tronista di U&D stiano vivendo il loro momento magico cercando di rimanere lontani dalla curiosità della gente e dai pettegolezzi inutili. L’amore questa volta sembra avere vinto davvero. Il tronista ventottenne è andato oltre la diffidenza e ha creduto a quella che adesso è la sua fidanzata.

Bubi sembra, invece, essere convinta che non si tratti di amore ma di semplice attrazione e che prima o poi tutto finirà. Ma Leonardo non è un ragazzino alla prima esperienza, sulle spalle ha una separazione che gli ha procurato per lungo tempo dolore, e una bimba da proteggere e a cui regalare solo sorrisi.

Diletta è sembrata consapevole delle sue responsabilità, e anche se si rivelasse una storia destinata a non durare a lungo, adesso sembra davvero un amore semplice.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.