Programmi TV

Grande Fratello 11: l’urlo di Nando ha commosso tutti

Finalmente al Grande Fratello 11 abbiamo assistito ad una parte di vita vera. Dopo i pettegolezzi che in questi giorni hanno circondato i nomi di Margherita e Alessandra, attuale ex  fidanzata e presunta amante di Nando Colelli, lui è riuscito ad esprimere alla donna di cui è innamorato tutto il suo dolore. Un’altra lettera per […]


Finalmente al Grande Fratello 11 abbiamo assistito ad una parte di vita vera. Dopo i pettegolezzi che in questi giorni hanno circondato i nomi di Margherita e Alessandra, attuale ex  fidanzata e presunta amante di Nando Colelli, lui è riuscito ad esprimere alla donna di cui è innamorato tutto il suo dolore.

Un’altra lettera per Margherita, ma ben diversa della precedente, un pentimento sincero da parte del giovane romano ma non per quella famosa sera in albergo, ma per averle scritto la prima lettera, per essere stato un ingenuo che si è fatto manipolare da chi già aveva programmato tutto. La voce di Nando che leggeva quelle frasi e le immagini di lui che scorrevano mostrando la richiesta di perdono scritta sulla spiaggia, avevano già addolcito l’espressione di Margherita.

Finalmente lui ha trovato il coraggio di parlare davvero perché, come lui dice, è stato proprio l’imbarazzo a bloccarlo, l’imbarazzo dei suoi errori. Ma lei era ancora indecisa e quando Alessia Marcuzzi le ha chiesto se credeva più al video appena visto di Nando o se a quello di Alessandra che per l’ennesima volta sottolineava che qualcosa è accaduto, lui è esploso in un urlo disperato.

“Amore, ti amo” ha gridato l’ex gieffino con tutta la voce che gli era possibile, solo per farsi sentire da lei. Impossibile non sorridere ed emozionarsi davanti a quel gesto. Nella lettera lui l’ha spiegato, ha risposto alle critiche dei ragazzi del GF 11 sul perché quando gli è stata data la possibilità di parlare con Marghe lui non le avesse dichiarato il suo amore, si vergognava… E adesso che ha trovato il coraggio ha dimostrato che è davvero l’unica donna che vuole.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11: l’urlo di Nando ha commosso tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.