Grande Fratello 11: Valentina eliminata, Ferdinando in nomination

Ieri sera Alessia Marcuzzi ci ha dato proprio una bella notizia…Il Grande Fratello 11 andrà avanti per altre 10 settimane diventando così il reality più lungo della storia! Che fortuna…Intanto dalla puntata di ieri sera ci sono stati i primi verdetti: a lasciare la casa è stata la bella Valentina. I nominati invece sono: Ferdinando, Erinela, Roberto e Biagio. Chi uscirà settimana prossima? Signorini scommette sui maschietti entrati dopo perchè si sa, al reality l’amore fa sempre bene; il fatto che Erinela sia legata a Davide e che Ferdi abbia una storia con Angelica potrebbe molto aiutare. Ma al Gf mai nulla si può dare per scontato.

E così tra pianti di gioia e di disperazione si consuma un’altra puntata del Grande Fratello 11. Le tematiche sono più o meno sempre le stesse, e in effetti ci iniziamo a chiedere di cosa si parlerà ancora per altri 2 mesi…Angelica è davvero innamorata di Ferdinando o sta giocando? Erinela ha un fidanzato fuori e sta tenendosi stretta Davide solo per andare più avanti possibile? E Margherita perdonerà il suo Nando che le ha giurato per l’ennesiama volta di essere pentito e di amarla infinitamente? Questi i dubbi amletici che hanno caratterizzato la puntata di ieri…

Da segnalare poi nelle nomination il nome di Ferdinando. Senza le immunità varie questa è la prima volta che il salernitano deve essere giudicato dal pubblico. Davvero difficile che esca visto che comunque fino a ora è sempre stato uno ei preferiti…In ogni caso attenderemo la prossima puntata con tanta tanta ansia! Puntata di San Valentino, 14 febbraio…Chissà quali sorprese ci regalerà il Grande Fratello 11…

Seguici anche su Instagram

One response to “Grande Fratello 11: Valentina eliminata, Ferdinando in nomination

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.