Programmi TV

Isola dei famosi 8 i concorrenti, Magda Gomes

Lunedì 14 febbraio andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi 8. Il cast è stato già reso noto da qualche settimana ma vogliamo conoscere meglio insieme i naufraghi che partiranno per l’Honduras quast’anno? Vi abbiamo già parlato di Giorgia Palmas adseeo tocca all’altra bellissima dell’isola, parliamo di Magda Gomes. La bella brasiliana sarà […]

Lunedì 14 febbraio andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi 8. Il cast è stato già reso noto da qualche settimana ma vogliamo conoscere meglio insieme i naufraghi che partiranno per l’Honduras quast’anno? Vi abbiamo già parlato di Giorgia Palmas adseeo tocca all’altra bellissima dell’isola, parliamo di Magda Gomes. La bella brasiliana sarà una delle concorrenti di questa ottava edizione. Non la conoscete? Non preoccupatevi non siete voi ignoranti…Il fatto è che Magda in Italia ha partecipato ad alcuni programmi televisivi che magari non proprio tutti seguono…

Ma partiamo dall’inizia…

Isola dei famosi 8 i concorrenti, Magda Gomes

E’ brasiliana, nata l’11 febbraio del 1978 ma italiana d’adozione.

Dove l’abbiamo vista in tv? Sicuramente il suo debutto è su la 7 nel programma di Piero Chiambretti Markette andato in onda qualche anno fa. Dopo questa prima esperienza televisiva si sposa in casa Mediaset e diventa il volto femminile di uno dei programmi sportivi di punta di Italia 1. Stiamo parlando di Guida al Campionato. Affianca nella conduzione Mino Taveri. Sicuramente i maschietti l’avranno notata anche perchè questa esperienza è durata dal 2006 al 2009.

E’ stata poi Guest star di Camera cafè e di Buona la prima ( sit com che vanno in onda sempre su Italia 1).

E poi sicuramente altri posti in cui l’abbiamo vista sono le pagine di vari calendari: nel 2002, nel 2003 e nel 2006. Adesso dove la vedremo? Sulle spiagge dell’Honduras printa a vivere una nuova e affascinante avventura.

Nella vita cosa fa? E’ una modella. Viaggia molto e ama la lattura. Marta poi è molto brava con le lingue ne parla ben 6.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 8 i concorrenti, Magda Gomes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.