Programmi TV

Isola dei famosi 8 i concorrenti, Raffaella Fico

Dopo Magda Gomes e Giorgia Palmas, eccoci pronti ad approfondire la conoscenza di un’altra bellissima concorrente de L’Isola dei famosi 8, Era il 2008 quando Raffaella Fico divenne nota al grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello e adesso la bella napoletana è già partita per la sua nuova avventura. L’ottava edizione del […]


Dopo Magda Gomes e Giorgia Palmas, eccoci pronti ad approfondire la conoscenza di un’altra bellissima concorrente de L’Isola dei famosi 8,

Era il 2008 quando Raffaella Fico divenne nota al grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello e adesso la bella napoletana è già partita per la sua nuova avventura. L’ottava edizione del reality di rai 2 condotto da sempre da Simona Ventura prenderà il via lunedì 14 febbraio.

Ventitré anni di splendore, da sempre Raffaella ha messo nel suo cassetto il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. Un anno prima del suo ingresso nella casa del GF ha vinto il concorso di bellezza “Miss Gran Prix”. Subito dopo l’uscita dal reality è stata scelta per recitare nel film Sguardi diversi di Maria Manna, e nello stesso anno ha partecipato a qualche puntata di Lucignolo. Per molti maschietti è indimenticabile il suo calendario del 2009 per il settimanale Matrix. Con Melita Toniolo ha condotto Real Tv e partecipato a Colorado Cafè.

Sempre nel 2009 Be! Magazine l’ha indicata al primo posto tra le dieci ragazze più belle del mondo. L’abbiamo poi vista nel ruolo di valletta accanto ad Enrico Papi ne Il colore dei soldi, Prendere o lasciare e infine Cento x Cento. Poi, ancora una volta si è ritrovata in compagnia di Melita Toniolo a fare l’inviata per Mitici 80. Lo scorso anno ha ripreso il suo posto accanto a Papi nel programma Trasformat.

Tra i tanti passaggi in televisione Raffaella è anche stata più volte protagonista di vari gossip. In molti ricorderanno il suo annuncio riguardante la sua verginità e il desiderio di metterla all’asta. Ma quel milione di euro non l’ha mai ricevuto, disse che si trattava solo di uno scherzo, o meglio di una trovata pubblicitaria. Il fortunato fu comunque il suo ex fidanzato Cristiano Ronaldo.

Al momento sembra che anche lei rientri tra il gruppo di “papi girl” coinvolte nell’ormai noto scandalo, ma Simona Ventura dichiara che quando è stato scelto il cast per L’Isola non ne era ancora a conoscenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 8 i concorrenti, Raffaella Fico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.