Programmi TV

Isola dei famosi 8 i concorrenti, Raffaele Paganini

Anche Raffaele Paganini ha ceduto al fascino della spiaggia de L’Isola dei famosi 8, così lunedì 14 febbraio lo vedremo insieme agli altri concorrenti nella prima puntata della nuova edizione del reality show di Rai 2 condotto da Simona Ventura. In effetti il celebre ballerino ha sempre ritenuto che questo fosse l’unico programma di questo […]


Anche Raffaele Paganini ha ceduto al fascino della spiaggia de L’Isola dei famosi 8, così lunedì 14 febbraio lo vedremo insieme agli altri concorrenti nella prima puntata della nuova edizione del reality show di Rai 2 condotto da Simona Ventura. In effetti il celebre ballerino ha sempre ritenuto che questo fosse l’unico programma di questo genere degno di essere seguito.

Una presenza importante quella di Paganini, nato a Roma il 28 settembre del 1958. Ha alle spalle una lunga carriera iniziata appena maggiorenne, dopo aver studiato danza presso la Scuola di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma. Sin da giovanissimo il grande pubblico ha imparato a conoscerlo e ad amarlo grazie alle varie partecipazioni televisive in alcuni programmi della Rai, da Fantastico 2 a Il cappello sulle ventitré, poi Al Paradise e ancora a Pronto chi gioca? ed Europa Europa.

Numerosi i musical di successo nel ruolo di protagonista, come Un americano a Parigi e Cantando sotto la pioggia. Ed ovviamente numerose le compagnie che hanno goduto della sua presenza: London Festival Ballet, Ballet Theatre Francais de Nancy, Opera di Zurigo, Ballet Concerto de Puerto Rico, Teatro alla Scala di Milano, Teatro San Carlo di Napoli. E’ inoltre presente ogni anno, già dal 1988, al Gran Galà di Stelle in Canada.

Siamo, dunque, curiosi di seguire la sua permanenza sulle spiagge dell’Honduras accanto agli altri 15 concorrenti più o meno famosi, ed osservare come gestirà non solo i rapporti con gli altri naufraghi ma anche le inevitabili difficoltà, il kit di sopravvivenza a sua disposizione e i due oggetti personali che ha scelto di portare con sé (un cappello e un asciugamano).

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 8 i concorrenti, Raffaele Paganini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.