Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Marco Meloni e Gianfranco Apicerni nuovi tronisti

Ci rivelano davvero molto le anticipazioni di Uomini e Donne che circolano sul web nelle ultime ore. Abbiamo pronti per i nostri lettori i nomi dei due nuovi tronisti del programma di Maria de Filippi. A sedersi sul mitico trono rosso saranno: Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Questi due nomi non vi dicono nulla? Ecco […]

Ci rivelano davvero molto le anticipazioni di Uomini e Donne che circolano sul web nelle ultime ore. Abbiamo pronti per i nostri lettori i nomi dei due nuovi tronisti del programma di Maria de Filippi. A sedersi sul mitico trono rosso saranno: Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Questi due nomi non vi dicono nulla? Ecco due foto per rinfrescare la memoria:

Lui è Marco Meloni

Vi sembra di conoscerlo già? Non sbagliate…L’avete già visto in tv e sapete dove? Proprio a Uomini e Donne. Dopo Leonrado Greco già ex corteggiatore, ecco un nuovo ritorno. Marco era stato addirittura scelto dall’allora tronista Antonella e le aveva rifilato un bel no tra i fischi del pubblico che sapevano già la sua risposta. L’avevano detto in tutti i modi alla spilungona di non fidarsi di quel ragazzo che sin da subito si era dimostrato interessatissimo a lei ma anche alle telecamere ma lei lo ha voluto scegliere spezzando il cuore di Mattia, altro corteggiatore del tempo che poi abbiamo visto anche al Grande Fratello.

Ora eccolo sul trono: buon fortuna!

Il suo compagno di avventura è Gianfranco Apicerni

Anche in questo caso domanda retorica…Lo abbiamo già visto in tv? E certo…Epure per un pò di mesi…Tutte e domeniche su Italia 1, sempre che Ciccio Graziani scegliesse di farlo scendere in campo. Era un giocatore del Cervia. E anche in questo caso ci risiamo: dopo Alfieri e Morelli eccone un altro. Ci verrebeb da dire che fantasia…Ma non ce ne sono altri bei ragazzi in giro?? Comuqnue aspettiamo prima di giudicare magari poi saranno i due tronisti che passaranno alla storia.

Trono blu o trono l’amore non ha età? Ve lo sveleremo nelel prossime anticipazioni di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.