Programmi TV

Grande Fratello 11, Rosa Baiano tra amore e successo

  Per Rosa Baiano, la concorrente napoletana del Grande Fratello 11, il detto “si chiude una porta e si spalanca un portone” è al momento il più adatto. Dopo avere sofferto tanto e dopo tutte le lacrime versate a causa di Davide Baroncini e del suo poco apprezzato comportamento, eccola finalmente sorridente tra le braccia […]


 

Per Rosa Baiano, la concorrente napoletana del Grande Fratello 11, il detto “si chiude una porta e si spalanca un portone” è al momento il più adatto. Dopo avere sofferto tanto e dopo tutte le lacrime versate a causa di Davide Baroncini e del suo poco apprezzato comportamento, eccola finalmente sorridente tra le braccia di Emanuele.

Il giovane toscano è riuscito finalmente a conquistarla e sembra davvero interessato al sorriso della bella gieffina. Inoltre, questa nuova relazione piace molto anche ai sostenitori di Rosellina, che invece vorrebbero vedere fuori il prima possibile il meno amato siciliano. Ema si è avvicinato con garbo a Rosa, le ha restituito le risate e ha atteso che lei capisse se tra loro ci potesse essere una possibilità.

Dopo il primo tenero bacio che si sono scambiati, adesso continuano a coccolarsi, emozionati per quello che sta loro accadendo ma entrambi razionali. Vogliono scoprire a vicenda i loro pensieri e si confidano ogni emozione attuale e precedente, cercando entrambi di tranquillizzare l’altro.

Emanuele ha paura che la presenza di Baroncini blocchi in qualche modo Rosa, ma lei questa volta non ha dubbi, è se stessa, anche se ammette di non sopportare il suo ex fidanzato. Allo stesso modo lui gli promette la massima sincerità, ma gli confida le sue paure nel caso in cui domani sera dovesse essere eliminata Erinela.

Nel frattempo continua a salire il numero dei fan della modella, su facebook ha già superato tutti. Secondo alcuni il merito di questo successo è da attribuire ai tradimenti di Davide. A noi sembra che sia tutto, comunque, meritato… a Rosa non c’è niente da rimproverare.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.