Programmi TV

Amici 10, Giulia Pauselli: la più sorpresa tra i finalisti

Serata particolare quella di Amici 10 andata in onda ieri sera. Ha vinto la squadra bianca e, a parte l’eliminazione iniziale di Debora di Giovanni, la squadra perdente non ha dovuto salutare nessun altro concorrente. Una conclusione felice soprattutto per Giulia Pauselli che ha potuto stringere tra le mani la prima tuta da finalista. Dopo […]


Serata particolare quella di Amici 10 andata in onda ieri sera. Ha vinto la squadra bianca e, a parte l’eliminazione iniziale di Debora di Giovanni, la squadra perdente non ha dovuto salutare nessun altro concorrente. Una conclusione felice soprattutto per Giulia Pauselli che ha potuto stringere tra le mani la prima tuta da finalista.

Dopo una settimana passata tra dolori al piede e dubbi sulle esibizioni da preparare, la ballerina non si aspettava di essere la prima ad ottenere un posto in finale. Lei stessa e il pubblico presente in studio erano convinti che il prescelto dalla commissione fosse Virginio Simonelli, invece no i voti più alti erano per lei.

Giulia è corsa subito ad abbracciare il suo maestro, Garrison, poi saltando e ridendo ha stretto tra le braccia Maria de Filippi, incredula che tutto fosse davvero reale.

Un riconoscimento che Giulia merita davvero per il suo talento e la gioia che esprime quando balla. Bella e diretta nei suoi attacchi, ma mai arrogante o maleducata nei confronti degli altri, in particolare nei riguardi della maestra Alessandra Celentano.  Infatti, quest’ultima nel corso del serale è stata per l’ennesima  volta oggetto di critiche e di frasi offensive da parte del ballerino Vito Conversano.     

Adesso Giulia potrà godersi in totale serenità le due settimane che precedono il serale, iniziando a credere davvero che potrebbe essere lei la vincitrice nella categoria ballerini.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.