Amici 10, Giulia Pauselli: la più sorpresa tra i finalisti


Serata particolare quella di Amici 10 andata in onda ieri sera. Ha vinto la squadra bianca e, a parte l’eliminazione iniziale di Debora di Giovanni, la squadra perdente non ha dovuto salutare nessun altro concorrente. Una conclusione felice soprattutto per Giulia Pauselli che ha potuto stringere tra le mani la prima tuta da finalista.

Dopo una settimana passata tra dolori al piede e dubbi sulle esibizioni da preparare, la ballerina non si aspettava di essere la prima ad ottenere un posto in finale. Lei stessa e il pubblico presente in studio erano convinti che il prescelto dalla commissione fosse Virginio Simonelli, invece no i voti più alti erano per lei.

Giulia è corsa subito ad abbracciare il suo maestro, Garrison, poi saltando e ridendo ha stretto tra le braccia Maria de Filippi, incredula che tutto fosse davvero reale.


Un riconoscimento che Giulia merita davvero per il suo talento e la gioia che esprime quando balla. Bella e diretta nei suoi attacchi, ma mai arrogante o maleducata nei confronti degli altri, in particolare nei riguardi della maestra Alessandra Celentano.  Infatti, quest’ultima nel corso del serale è stata per l’ennesima  volta oggetto di critiche e di frasi offensive da parte del ballerino Vito Conversano.     

Adesso Giulia potrà godersi in totale serenità le due settimane che precedono il serale, iniziando a credere davvero che potrebbe essere lei la vincitrice nella categoria ballerini.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close