Programmi TV

Isola dei famosi 8, i video della prima puntata

  Ieri sera 14 febbraio 2011 è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi 8. Simona Ventura ha ricevuto nei primi minuti della trasmissione una telefonata davvero particolare. Chi sarà? Anche per lei arriva la telefonata del Direttore Generale della rai Masi. Ecco il video della telefonata:   Con la sua benedizione il […]

isola dei famosi 2019

 

Ieri sera 14 febbraio 2011 è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi 8. Simona Ventura ha ricevuto nei primi minuti della trasmissione una telefonata davvero particolare. Chi sarà? Anche per lei arriva la telefonata del Direttore Generale della rai Masi. Ecco il video della telefonata:

 

Con la sua benedizione il programma di Simona Ventura può così partire con la speranza che possa fare bene anche in questo difficile anno dove la concorrenza è altissima.

Momento davvero interessante quello che vede i parenti di alle prese con le prime nominations. Le regole come sempre non sono molto chiare tanto che i concorrenti non avevano capito che potevano votare solo i componenti del loro gruppo. Al via una nuova moda poi: non più lavagnetta ma lavagnatta.

 

Il gruppo dei parenti di nomina Francesca De Andrè mentre il gruppo dei vip nomina la Brigliadori. Quest’anno però c’è una novita: se i concorrenti vogliono possono sostenere una prova che potrà far guadagnare l’immunità. Entrambe le concorrenti accettano. Questo il video della prova:

 

Alla fine della puntata quindi la bella Francesca va in nomination mentre Eleonora può nominare un concorrente del suo gruppo. Decide di vendicarsi di Dirisio che l’aveva in precedenza nominata: ” Chi la fa l’aspetti” così si esprime la donna. Ecco la faccia del cantante  appena ha saputo l’esito della nomination:

 

VIDEO NON DISPONIBILI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.