Programmi TV

Isola dei famosi 2011, Nina Moric è in crisi (video)

  E’ passata meno di una settimana dalla sua permanenza sull’Isola dei famosi 2011 ma Nina Moric è già in crisi. Lacrime per la bella Nina che sente molto la mancanza del suo piccolo bambino. Tanti momento per riflettere che hanno reso la Moric molto triste nelle ultime ore. Ecco il video della tristezza che […]


 

E’ passata meno di una settimana dalla sua permanenza sull’Isola dei famosi 2011 ma Nina Moric è già in crisi. Lacrime per la bella Nina che sente molto la mancanza del suo piccolo bambino. Tanti momento per riflettere che hanno reso la Moric molto triste nelle ultime ore. Ecco il video della tristezza che ha investito Nina Moric:

Ci tiene a precisare che non ha problemi con i suoi compagni naufraghi che sono tutti fantastici. Ha problemi con se stessa con il suo passato, con il suo presente e con il suo futuro. Con quello che è e con quello che è stata. L’isola offre tanti momenti di riflessione e lei ripensa ai momenti difficili della sua vita. Ma poi soprattutto nel suo cuore non può fare a meno di pensare all’unica cosa che ama di più al mondo. Carlos è il motivo per il quale lei ha sempre trovato la forza di andare avanti anche quando si parlava solo di Fabrio Corona come di un uomo cattivo,quando lui era ancora il suo uomo. Nina è sull’isola per dimostrare che ha un suo carattere e una sua personalità e che è giunto il momento di non accostarla necessariamente al suo ex marito.
Certo se vorrà dare una simile dimostrazione dovrà riuscire a superare tutti questi momenti di crisi e dimostrare di farcela con le sue gambe. L’avventura è solo all’inizio, ad aspettarla ci sono ancora lunghi giorni di sofferenza!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2011, Nina Moric è in crisi (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.