Programmi TV

Isola dei famosi 2011, Raffaella Fico ( video)

Isola dei famosi 2011 troppo noisoa? Non se avete visto la terza puntata andata in onda ieri sera che ci ha regalato il topless in diretta della bella Raffaelle Fico. E già… Perchè come ha detto Vladimir Luxuria “adesso non la si potrà accusare di aver mostrato solo il lato b”…La ritroveremo sui nuovi mostri […]


Isola dei famosi 2011 troppo noisoa? Non se avete visto la terza puntata andata in onda ieri sera che ci ha regalato il topless in diretta della bella Raffaelle Fico. E già… Perchè come ha detto Vladimir Luxuria “adesso non la si potrà accusare di aver mostrato solo il lato b”…La ritroveremo sui nuovi mostri di Striscia la notizia? Per ora possiamo dirvi che è uno dei video più cliccati di YuoTube di oggi quindi anche noi ve lo facciamo vedere. Così non potrete dire di aver perso questo imporante momento che resterà nella storia dei reality show. Ecco il video del topless integrale di Raffaella Fico:

 

Ovviamente non lo ha fatto di proposito perchè lei ci stava mettendo tutte le buone intenzioni. Stava aiutando la sua compagna di viaggio, la Palmas, nella prova…E tira che ti ritira la corda non si è spezzata…Ma qualcosa è finito in mare. Cosa? Il pezzo di sopra del costume di Raffaella e così mostra a tutti in diretta il suo bel decoltè. In delirio il pubblico maschile e le donne? Sicuramente pronte a criticare…Ma lo avrà fatto di proposito? Qeusta volta crediamo proprio di no…
Più che altro che dire di Simona Ventura che si è accorta della tette al vento di Raffaella dopo un’eternità? Per fortuna che ci sono i maschietti che si saranno gustati questa scena dal primo minuto alla fine.

Buona visione!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.