Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea riceve la lettera di Szilvia

Nella puntata del Grande Fratello 11 andata in onda ieri abbiamo avuto finalmente delle risposte. O meglio, Andrea Cocco ha sentiti finalmente la versione della sua fidanzata su quanto accaduto. Szilvia gli ha scritto una lettera che ieri Andrea ha potuto leggere e prima sentire direttamente dalla voce della donna che amava. Una lettera in […]


Nella puntata del Grande Fratello 11 andata in onda ieri abbiamo avuto finalmente delle risposte. O meglio, Andrea Cocco ha sentiti finalmente la versione della sua fidanzata su quanto accaduto. Szilvia gli ha scritto una lettera che ieri Andrea ha potuto leggere e prima sentire direttamente dalla voce della donna che amava. Una lettera in cui la donna ammette il tradimento e che a modo suo cerca di spiegare. Una lettera in cui chiede scusa e dice di capire se mai Andrea decidesse di non perdonarla. Una lettera che non ha fatto piangere nessuno prova forse anche di emozioni. Una lettere scritta giusto per dire qualcosa, questa almeno è stata la nostra impressione.Ecco alcune frasi con le quali Szilvia giustifica il suo tradimento.

Ho sbagliato, ti ho ferito come non avrei mai voluto fare. Una persona è venuta a raccontarti cose che avrei preferito dire io stessa. Vederti soffrire fa soffrire anche me. A me importa solo di te. E’ vero che ho conosciuto una persona che mi ha messo in confusione: sono presa da due fuochi. Sapevo di amarti tantissimo, ma anche quello che ho sentito per Marian è diventato importante. La distanza da te mi ha reso fragile. So che sei deluso perché ti ho fatto troppo male.

Adesso stare sei mesi con un’altra persona significa piccolo momento di confusione…Certo noi non ci permettiamo di esprimere giudizi in merito ma non ci piacciono neppure le prese in giro. Non ci piacciono soprattutto nei confronti di un ragazzo come Andrea che si è sempre comportato al meglio nella casa e soprattutto con il massimo rispetto nei suoi confronti.

Conclude poi così: “Voglio che sia tu stesso a decidere di restituirmi, se vuoi, l’anello che mi hai regalato”.

Cosa deciderò Andrea? Per ora questa è la sua risposta: “Io la amo ma non ce la faccio adesso a perdonarla. Mi fa malissimo! Ciò che mi fa stare più male è che una persona che amo abbia dubitato del suo amore e quindi non è forte quanto il mio”.

Come sempre un signore.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.