Grande Fratello 11, Giordana:” Biagio mi ha toccata”

Al Grande Fratello 11 niente è come sembra…Giordana sta dicendo la verità su Biagio? Sotto le coperte cosa è successo? Nella camera da letto del Gf11 le notti si fanno hot e Giordana dichiara: ” Biagio mi ha toccata…”. Sarà vero? Biagio ha già dimenticato la promessa fatta a Simona Salvemini e l’ha tradita con la bionda Giordana? Stando alle confidenze che lei fa agli inquilini del reality sembrerebbe proprio di si. Ma vediamo meglio quello che la ragazza ha svelato perchè alla fine scopriremo la verità su questa storia…O almeno la presunta verità…Già stamattina vi avevamo parlato di questo incontro sotto le coperte tra Giordana e Biagio ma adesso abbiamo proprio le sue parole. Una ragazza che dice: ” Non ci siamo baciati ma lui mi ha toccata” secondo voi cosa vuole dire? L’inquilina della casa del Grande Fratello 11 continua le sue rivelazioni dicendo che lui non ha voluta che si baciassero perchè il movimento del bacio si capisce di più e viene recepito dalle telecamre mentre invece il resto…Mentre invece è più facile spingersi in altro senza esser visti e sentiti…Certo questa è la convinzione di Giordana. Peccato però che la ragazza spifferi poi tutto.

Ecco come si confida a Rosa: “Pensavo che anche lui fosse interessato a me, ma quando ha detto che dovevamo mantenere tutto nascosto ci sono rimasta male e ho reagito in maniera brusca“.

Ma poi arriva quello che non ti aspetti…Biagio e Giordana ridono e scherzano insieme parlando di uno scherzo. Sembra che abbiano messo su un bello scherzetto per i loro conquilini e che tutte le cose raccontate sul presunto incontro sotto le coperte siano false…Hanno architettato tutto? Stando alle loro parole sembrerebbe proprio di si. Del resto al Gf 11  niente è come sembra…

Seguici anche su Instagram

One response to “Grande Fratello 11, Giordana:” Biagio mi ha toccata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.