Programmi TV

Emma Marrone a Ballando con le stelle: ha vinto anche lì

  Emma Marrone sembra non avere rivali in questo periodo, in nessun campo… Anche a Ballando sotto le stelle, il programma di Rai uno dove ieri sera è stata ospite d’eccezione rivestendo il ruolo di ballerina per una notte. E che ballerina, aggiungiamo noi. La delusione in amore per Stefano de Martino sembra averle dato […]


 

Emma Marrone sembra non avere rivali in questo periodo, in nessun campo… Anche a Ballando sotto le stelle, il programma di Rai uno dove ieri sera è stata ospite d’eccezione rivestendo il ruolo di ballerina per una notte. E che ballerina, aggiungiamo noi. La delusione in amore per Stefano de Martino sembra averle dato una carica e una forza ancora maggiore e tutta l’energia l’ha dimostrata proprio ieri sera, ancora una volta, prima esibendosi in maniera perfetta in una salsa con il suo maestro, Mirko Sciolan, poi cantando il suo ultimo successo.

Emma ha attraversato difficoltà ben più gravi e per quanto l’ultimo periodo l’abbia portata a soffrire, il suo modo di reagire rimane sempre all’altezza della situazione. Mai una parola di troppo, mai troppo poche. I tempi della scuola di Amici 9 in cui le sembrava così difficile doversi esprimere e far capire il proprio pensiero e la vera stessa sembrano ormai passati, adesso Emma appare consapevole di quanta forza riesce anche a trasmettere agli altri.

La giuria, sempre così severa, di Ballando con le stelle, l’ha giudicata come la migliore ballerina per una notte che il reality abbia mai ospitato in tutti i sette anni di edizione.

Soddisfazioni, su soddisfazioni, questo è il presente di Emma Marrone, anche in amore, perché non è da tutti ricevere in televisione una dichiarazione d’amore come quella che ha tentato di rivolgerle Stefano de Martino ieri pomeriggio durante la sua intervista a Verissimo.

Brava, bella, in gran forma, sorridente e umile, il futuro di Emma non può che essere perfetto.

( per guardare i video della puntata di Ballando con le stelle 2011 clicca qui- Emma a Ballando con le stelle video)

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

24 responses to “Emma Marrone a Ballando con le stelle: ha vinto anche lì

  1. E’ la persona con l’animo più puro che io abbia mai conosciuto. Non ho mai visto una persona come lei, così vera, così pulita. Con un sorriso disarmante, un sorriso vero e puro. I suoi occhi lucidi sono le stelle più brillanti che io abbia mai visto. Grazie piccoletta, grazie di esistere.

  2. Finalmente un bell’articolo *-*
    Beh,non mi stupisco.
    Emma è una grande persona e una grande artista, merita queste parole e merita il successo che le sta *piovendo addosso*.

  3. emma è fantastica in qualsiasi cosa faccia…è una grande artista… ed io sono fiera di essere una sua fan <3

  4. Finalmente anche voi vi state accorgendo di quanto sia fantastica questa ragazza … ben vengano giovani artisti come lei *-* … lei ha vinto nella vita, prima che in musica o alla televisione 😉

  5. Bellissimo articolo,complimenti!
    Emma e’ fantasticae bravissima in ogni cosa che fa’,ma soprattutto e’ umile ed e’ stupendo che sempre piu’ gente stia capendo che bella persona sia.

  6. E’ una forza della natura in qualsiasi cosa si cimenti!!è un talento vero ed è bellissimo vedere come la gente sta prendendo consapevolezza del fatto che non sia un “prodotto”, ma una ragazza sana e con un cervello pensante!! è la migliore rivelazione della musica italiana e farà tanta strada perchè è eccezionale!EMMA RULES!!Rapino ci aveva preso in pieno!!!continua così Chicca!

  7. E che dire, la soddisfazione più grande è quella di vedere articoli del genere, da chi non la segue in ogni momento… Emma Comanda, e chi sta imparando a conoscerla lo sa bene.. E’ una persona fantastica, canta ed emoziona, balla ed è uno splendore, ad amici abbiamo apprezzato anche qualche suo musical… è comletissima. Punto**

  8. … La più grande soddisfazione è ricevere consensi dagli addetti ai lavori … Che emma fosse un’artista e una persona speciale, noi lo sapevamo già … Consijio anche ai più scettici il suo ultimo lavoro, A me piace cosi Sanremo Edition, già AMPIAMENTE disco di platino …

  9. Emma è un’artista ma soprattutto una donna fantastica e finalmente tutti se ne stanno rendendo conto! 🙂

  10. io la seguo dalla prima puntata di amici dello scorso anno, sono andata a vederla e tifarla anche a sanremo e ho visto in lei una ragazza che è cresciuta tantissimo, da ammirare per quello che dice e da seguire per le emozioni che fa provare ai marroncini di tutte le età… non è un caso che io sia una marroncina di 40 anni e che la seguano sia i miei genitori sia i miei alunni di 4 anni che conoscono a memoria “arriverà” e sono cresciuti cantando “calore”…

  11. Concordo con tutto ciò che avete detto..
    Emma è fantastica in tutto.. sia come persona che come artista.. riesce a emozionarmi sempre.. e io non ho parole per descrivere tutte le emozioni che provo quando la vedo o l’ascolto.. perchè non ci sono parole che possono bastare.. è unica.. davvero..
    Continua cosi chicca.. ti sosterrò ovunque.. come ho sempre fatto..TI ADORO <3

  12. per una fan scatenata di emma come me leggere qst articolo è mooolto piacevole…ma mi fa ancora più piacere leggere i commenti sotto!! fantastici, di gente con una testa, che nn sta solo a badare a come un’artista si veste o se è simpatica, ma sa andare oltre…sempre più orgogliosa di urlare al mondo che sì anche io sono fan di emma!!!

  13. Ma io la amo Emma..è unica è la migliore di tutte..Emma sei la migliore e nn smetterò mai di dirlo..EMMA sei incantevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….Emma the best of the world..I love you.. <3 <3

  14. Figuratevi ke mia cugina di 4 anni,conosce a memoria Calore,Con le nuvole,Meravigliosa e ora ha imparato anke Arriverà..Stando a contatto con me,è diventata pure lei fan di Emma..Quando la vede in tv,la indica con il dito e dice:”Emma Emma Emma”..e qst succede xkè Emma è una straordinaria Donna..Con la D maiuscola..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.