Programmi TV

Ris Roma 2 anticipazioni, prima puntata 22 marzo 2011

Torna domani una delle fiction di canale 5 più amate. Stiamo parlando di Ris Roma 2 che come vi abbiamo detto nelle anticipazioni degli scorsi giorni tornerà su canale 5 a partire da martedì 22 marzo. Tante novità ma anche tante conferme. Una squadra pronta a risolvere i casi difficili messa alla prova quest’anno da […]


Torna domani una delle fiction di canale 5 più amate. Stiamo parlando di Ris Roma 2 che come vi abbiamo detto nelle anticipazioni degli scorsi giorni tornerà su canale 5 a partire da martedì 22 marzo. Tante novità ma anche tante conferme. Una squadra pronta a risolvere i casi difficili messa alla prova quest’anno da un gruppo di criminali che fa paura. Ma gli agenti del Ris non si faranno scoraggiare e come sempre cercheranno di risolvere i casi che vengono sottoposti loro. Domani sera andrà in onda la prima puntata vediamo insieme qualche anticipazione di quello che succederà.Ris Roma 2 anticipazioni ( trama prima puntata 22 marzo 2011)

Dopo i vari spaventi subiti a causa della serial killer Lili Paravidino al Ris sembra tornare, almeno per un pò, la tranquillità. Lucia Brancato riprende il comando dei suoi uomini con la consapevolezza di non essere nel mirino di una spietata assassina. Ma la pace a Roma dura poco e gli agenti del Ris si ritroveranno catapultati in una serie di indagini che vedono protagonista una banda. Degli uomini spietati entrano illegalmente nelle ville di onesti cittadini e rubano quello che trovano. Ma non si fermano qui: molestano e seviziano gli abitanti delle case. Si divertono insomme in un dominio di onnipotenza a dimostrare che nessuno li può fermare. Agiscono con il volto coperto: indossano delle maschere con degli animali feroci. Per questo motivo saranno chiamati La Banda del Lupo. Le rapine si intensificano sempre di più e al Ris c’è davvero molto lavoro.

Lucia indaga sulla banda insieme a Dossena e a Ghiro. Flavia ed Emiliano invece seguono un caso diverso. Una ragazza è stata uccisa: è caccia all’assassino.

Nel frattempo arriva una belle novità per Ghirelli…

L’appuntamento con Ris Roma 2 è per domani sera alle 21,20 su canale 5.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ris Roma 2 anticipazioni, prima puntata 22 marzo 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.