Programmi TV

Che tempo che fa: Bocchino chiede scusa alla moglie (video)

Italo Bocchino chiede scusa alla moglie per averla fatta soffrire con la sua relazione extraconiugale con il ministro Mara Carfagna. E lo fa davanti alle telecamere di Rai Tre. Il vicepresidente di Fli Italo Bocchino sceglie la trasmissione ‘Che tempo che fa‘ condotta da Fabio Fazio per chiedere scusa pubblicamente alla moglie, Graziella Buontempo. Le […]


Italo Bocchino chiede scusa alla moglie per averla fatta soffrire con la sua relazione extraconiugale con il ministro Mara Carfagna. E lo fa davanti alle telecamere di Rai Tre.

Il vicepresidente di Fli Italo Bocchino sceglie la trasmissione ‘Che tempo che fa‘ condotta da Fabio Fazio per chiedere scusa pubblicamente alla moglie, Graziella Buontempo. Le chiede scusa per gli errori che ha commesso, dopo che la donna ha concesso un’intervista a Vanity Fair in cui parlava della relazione extraconiugale del marito. La Buontempo, infatti, ha affermato di essere a conoscenza da tempo, da circa due anni, della relazione che intercorreva tra il marito e il ministro Mara Carfagna, relazione che pare che oggi sia cessata: “Lei si è fidanzata e si sposerà” aveva detto nell’intervista a Vanity Fair la moglie di Bocchino. Inoltre la Buontempo aveva definito la Carfagna “telecomandata” dal marito: “Se non era per Italo, mica avrebbe preso tutti quei voti in Campania!“, ha detto.

Così il vicepresidente commenta la vicenda: “Quando siamo andati allo scontro così coraggioso contro una macchina da guerra dal punto di vista dei mezzi a disposizione com’è Berlusconi, sapevamo che sarebbe stato un periodo molto duro, e che saremmo stati attaccati duramente. Non mi aspettavo però che si arrivasse addirittura a far leva sugli affetti per cercare di creare problemi. Questo l’ho sofferto molto“.

E sull’intervista rilasciata dalla moglie, Bocchino ha aggiunto: “A prescindere dal merito che riguarda il privato di alcune persone, c’è da dire che nel momento in cui ho letto quell’intervista non ho potuto non tener conto che è un elemento di forte sofferenza per mia moglie. Se mia moglie soffre io, come marito e come padre, ho il dovere di capire il perché e ho il dovere di chiedere scusa. Quindi colgo l’occasione per chiedere scusa degli errori commessi“.

Alla fine della puntata, Luciana Littizzetto sdrammatizza sulla “chupa dance“: ne ha per tutti, da Veronica Lario a Mara Carfagna e alla Santanchè riguardo al presunto titolo di studi falso. Poi parla di Gheddafi, ironizzando sul suo modo di pensare e di vestire. Si chiede inoltre perchè “Odissea all’alba” se la guerra è iniziata ale 5 di pomeriggio! Questo e molto altro negli ultimi 15 minuti intensi di satira della trasmissione di Fazio.

Ecco a voi il video:

VIDEO NON DISPONIBILE

Sara Moretti

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Che tempo che fa: Bocchino chiede scusa alla moglie (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.