Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni, cosa vedremo domenica 3 aprile 2011

Anche oggi, domenica 3 aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Come di consueto, l’appuntamento anche per questa domenica di primavera è fissato per le 20:10, su Rai Tre. Come in ogni […]


Anche oggi, domenica 3 aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Come di consueto, l’appuntamento anche per questa domenica di primavera è fissato per le 20:10, su Rai Tre. Come in ogni puntata della trasmissione, Fazio accoglierà nel suo salotto degli ospiti famosi per una piacevole chiacchierata. Ecco alcune anticipazioni sugli ospiti della puntata di oggi, domenica 3 aprile 2011 della trasmissione Che tempo che fa:

Il primo ospite di Che tempo che fa, sarà Pietro Grasso, procuratore nazionale antimafia dal 2005. Subito dopo il magistrato, il salotto di Fazio ospitetà il regista serbo Emir Kusturica, che nel 1998 ricevette anche il Premio speciale per la regia – Leone d’Argento a Venezia con il film Gatto nero, gatto bianco, una commedia oltraggiosa e farsesca ambientata in un accampamento gitano sulla riva del Danubio. Questa volta però Emir Kusturica si presenterà al pubblico come scrittore: presenterà infatti il suo libro, o meglio, la sua autobiografia intitolata “Dove sono in questa storia“.

Anche in questa puntata del 3 aprile 2011 di Che tempo che fa sarà presente, col’appuntamento con l’arte, ovvero la rubrica dedicata al mondo dell’arte curata da Flavio Caroli.

Come di consueto, a chiudere in bellezza, arriverà la simpaticissima Luciana Littizzetto che tra una notizia “balenga” ed una seria, riuscirà ad illustrare con un velo di ironia i principali fatti accaduti in settimana, in Italia e nel mondo.

Appuntamento dunque per questa sera, ore 20:10, come sempre su Rai Tre.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Che tempo che fa anticipazioni, cosa vedremo domenica 3 aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.