Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, chi uscirà questa sera?

Troppo vi abbiamo scritto su quello che le anticipazioni dicono che accadrà nella puntata del Grande Fratello 11 che andrà in onda tra meno di un’ora. Ma alla fine chi uscirà? La sfida sembra essere chiara: Davide Baroncini contro Emanuele Pagano. Uno di loro due dovrebbe lasciare la casa ma sono due le talpe che […]


Troppo vi abbiamo scritto su quello che le anticipazioni dicono che accadrà nella puntata del Grande Fratello 11 che andrà in onda tra meno di un’ora. Ma alla fine chi uscirà? La sfida sembra essere chiara: Davide Baroncini contro Emanuele Pagano. Uno di loro due dovrebbe lasciare la casa ma sono due le talpe che parlano come vi abbiamo già scritto e quindi il pronostico è davvero difficile da fare. Una cosa sembra certa: Andrea Cocco non lascerà questo Gf 11. Ma ne siamo poi così tanto sicuri? Alla fine si parla sempre di lui come il ragazzo tradito e ferito, ma se il vero stratega fosse lui e non Margherita? Perchè nessuno mai ha pensato che magari lui e Szilvia si erano messi d’accordo prima dell’inizio del reality? Ipotesi ovviamente…Per ora le anticipazioni parlano chiaro: il siciliano dovrebbe lasciare il programma con una percentuale alta, oppure dovrebbe essere il fidanzato di Rosa a uscire…Insomma su 4 sarebbe due questi candidati all’eliminazione…Certo se il dato del televoto coinciderebbe con quello dato dalla persona che in questi giorni sta diffondendo notizie relative al Grande Fratello sarebbe davvero clamoroso.

Questa undicesima edizione è quella in cui per la prima volta si arriva a parlare così tanto di pronostici e simili. E’ la prima volta che qualcuno ci azzecca così spesso e soprattutto è la prima volta che il dubbio che sia tutto pilotato cresce sempre di più. Cosa sta succendendo? Potremo dire qualcosa in più solo dopo lìeliminazione di questa sera. Se fosse uno dei due indicati, Davide o Emanuele, non si tratterebbe più di un semplice caso. E del video in cui Emanuele invece dice che si devono rassegnare e che parla della sua futura eliminazione che possiamo dire? Ancora una volta nulla… Ma noi  vogliamo credere che il pubblico che televota non butta via i soldini e che ha la possibilità di scegliere chi far restare nella casa del Grande Fratello 11. Anche se sta diventando davvero difficile credere che possa essere così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.