Programmi TV

Programmi tv stasera 5 aprile2011: Ris Roma 2 sfida l’Isola dei famosi 8

Sfida tra programmi tv rai e mediset come sempre oggi…Vincerà Ris Roma 2 o Isola dei famosi 8 insieme a ballarò? Cosa offre di bello il palinsesto delle principali reti nazionali questo martedì sera 5 aprile? Il programma si presenta oltremodo ricco di scelte, e possiamo quindi spaziare dal consueto appuntamento con il reality show “L’Isola dei […]


Sfida tra programmi tv rai e mediset come sempre oggi…Vincerà Ris Roma 2 o Isola dei famosi 8 insieme a ballarò?

Cosa offre di bello il palinsesto delle principali reti nazionali questo martedì sera 5 aprile? Il programma si presenta oltremodo ricco di scelte, e possiamo quindi spaziare dal consueto appuntamento con il reality show “L’Isola dei Famosi 8“, alla fiction su Canale 5 “R.I.S Roma 2“. Ma c’è anche una chicca cinematografica imperdibile per gli appassionati del genere come il film Disney ” Beverly Hills chihuahua“, mentre Rai uno ripropone “Una sera d’ottobre“, film-tv con Vanessa Hessler.

Ma diamo un assaggio delle trame delle fiction e dei film stasera in onda, come anche qualche piccola anticipazione riguardante l’Isola dei Famosi, partendo proprio dal reality condotto dalla Ventura. SuperSimo pare proprio che stasera rientri in studio, riprendendo il timone della conduzione! Al suo posto un altro naufrago vip: Emanuele Filiberto, anche se resterà in Honduras soltanto per una settimana, in qualità di ospite. Vedremo come sarà accolto dai naufraghi, mentre Nina Moric e Francesca Fogar si giocheranno a colpi di televoto la loro permanenza sull’Isola. Passando a tutt’altro genere di spettacolo, su Canale 5 continua la fiction “R.I.S. Roma 2“, con due nuovi episodi ricchi di suspence; in ‘Caduta in disgrazia’ grazie a una foto su internet Lucia scopre la vera identità dei membri della Banda del Lupo e soprattutto scopre che Giordana, da loro sequestrata è ora anche lei parte del gruppo criminale! In ‘2012’ tutto l’episodio ruota intorno alla famosa profezia Maya e ad un bambino, testimone oculare dell’ultimo delitto della Banda, l’unico in grado di fornire un prezioso identikit dei malviventi. Atmosfere senza dubbio più adatte a un pubblico composto da famiglie con bambini sono quelle che si respirano vedendo il film del 2008 “Beverly Hills chihuahua “, con Jamie Lee Curtis: la piccola Chloe, chihuahua dall’ottimo pedigree e viziata almeno quanto è impegnata la sua padrona, viene da questa affidata alle cure di sua nipote Rachel, che però la perde di vista durante una vacanza in Messico. Da qui si scatenano le avventurose peripezie di Chloe, alla ricerca della strada verso casa, tra combattimenti canini, inseguimenti, loschi individui dall’aspetto umano e… tanta solidarietà canina!

E questo è l’elenco completo dei programmi del palinsesto in onda stasera in tv sulle principali reti televisive nazionali, a partire dalle 21 circa.

Rai uno ore 21, 10: Una sera d’ottobre.

Rai due ore 21,05: L’Isola dei Famosi 8.

Rai tre, ore 21,05: Ballarò.

Retequattro, ore 21, 10: Chissà perchè…capitano tutte a me.

Canale 5, ore 21,10: R.I.S. Roma 2- Delitti imperfetti.

Italia 1, ore 21,10 : Beverly Hills chihuahua.

La 7, ore 21,30 : Niente di personale.

(l’immagine è tratta dal sito  www.forumfiction.mediaset.it)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.