Programmi TV

Annozero anticipazioni, cosa vedremo oggi 7 Aprile 2011

Questa sera, 7 Aprile 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro, come sempre con la partecipazione di Marco Travaglio e Vauro Senesi. Questa sera nel talk show di Santoro, si parlerà, ancora una volta del premier Silvio Berlusconi. Il titolo della […]


Questa sera, 7 Aprile 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro, come sempre con la partecipazione di Marco Travaglio e Vauro Senesi. Questa sera nel talk show di Santoro, si parlerà, ancora una volta del premier Silvio Berlusconi. Il titolo della puntata di oggi, 7 Aprile, sarà “Innocenti Evasioni“. Si metteranno in luce tutti i lati positivi del premier, ovvero la straordinaria bontà, generosità e apertura di cuore dimostrata dal Capo del Governo e con ha premiato le ragazze che frequentavano Arcore. Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti della serata e i temi che verranno affrontati nel corso della puntata.

Naturalmente, coerentemente con il tema principale della serata, si tornerà a parlare del Ruby Gate, ma questa volta si parla di processo. Come sappiamo è fissata per il 31 Maggio 2011, la prima udienza. Santoro, nel corso della sua trasmissione si chiederà quale sarà il comportamento del Parlamento nei confronti del processo. Ovvero: il Parlamento, voterà a favore o contro l’ammissibilità del conflitto d’attribuzione?

Gli ospiti di questa sera saranno Rosi Bindi, presidente del PD, Giorgio Stracquadanio esponente del PdL, Maurizio Belpietro direttore di Libero, Giovanni Valentini Di Repubblica e per il Corriere della Sera Gian Antonio Stella.

All’interno della puntata ci sarà posto come sempre per l’editoriale di Marco Travaglio. Concluderà la puntata, come di consueto, il vignettista Vauro Senesi. Su cosa ironizzerà questa sera con le sue simpatiche vignette?

Appuntamento per questa sera, ore 21:05, come sempre su Rai Due.

Sara Moretti

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Annozero anticipazioni, cosa vedremo oggi 7 Aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.