Programmi TV

Verissimo: tutto quello che vedremo oggi, 9 Aprile 2011

Torna anche oggi, 9 Aprile, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ma chi saranno i protagonisti di questa puntata di sabato 9 Aprile 2011? Scopriamolo insieme. Ospite in studio della bella Silvia Toffanin sarà Rita Dalla Chiesa, che com’è noto in […]


Torna anche oggi, 9 Aprile, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ma chi saranno i protagonisti di questa puntata di sabato 9 Aprile 2011? Scopriamolo insieme.

Ospite in studio della bella Silvia Toffanin sarà Rita Dalla Chiesa, che com’è noto in questo momento è coinvolta nello scandalo di Forum. Come sappiamo, in una puntata del tribunale televisivo, si presentò una signora che fingeva di essere un’aquilana terremotata, la quale ha fornito delle dichiarazioni mendaci. Tra l’altro poi si scoprì anche che la signora fu pagata dalla trasmissione 300 euro per dire che a L’Aquila adesso è tutto ok. Oggi Rita Dalla Chiesa darà le sue spiegazioni all’Italia intera, che l’ha accusata di essere poco professionale dopo lo scandalo. Ricordiamo ai nostri lettori che la presentatrice di Forum ha già spiegato ai microfoni di Striscia la Notizia che non c’era nessun copione e che la signora è stata pagata 300 euro perchè le storie di Forum sono vere, ma sono messe in atto da attori non professionisti. Cosa avrà da aggiungere ancora la Dalla Chiesa? Non resta che vedere Verissimo per scoprirlo.

Oltre a Rita Dalla Chiesa, gli altri ospiti del salotto della Toffanin saranno la mamma Valentina Vezzali con il figlio, e, direttamente dalla casa più spiata d’Italia, arriveranno in studio Biagio, Giordana e Rajae. Ma non saranno gli unici: ospite d’eccezione la “Bridget Jones” del film, ovvero l’attrice Renee Zellweger, e ancora: Virginio Simonelli, Diana Del Bufalo e Alice Bellagamba.

Tutto questo e molto altro quest’oggi a Verissimo, dove non mancheranno gli scoop mozzafiato di Alfonso Signorini!

Allora l’appuntamento è fissato per oggi,  come sempre alle 15,30, su Canale5.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.