Programmi TV

Programmi tv stasera 17 aprile 2011: un passo dal cielo o Il senso della vita?

Cosa propone di intrigante il palinsesto televisivo serale delle principali reti nazionali in questa domenica 17 aprile? Quali fiction avvincenti seguiremo con passione e con con quali film e programmi potremo divertirci? Di certo c’è l’imbarazzo della scelta anche stasera, perchè possiamo spaziare dalle nuove puntate di “Un passo dal cielo” su Rai uno, agli ospiti del duo Bonolis/Laurenti su […]


Cosa propone di intrigante il palinsesto televisivo serale delle principali reti nazionali in questa domenica 17 aprile? Quali fiction avvincenti seguiremo con passione e con con quali film e programmi potremo divertirci? Di certo c’è l’imbarazzo della scelta anche stasera, perchè possiamo spaziare dalle nuove puntate di “Un passo dal cielo” su Rai uno, agli ospiti del duo Bonolis/Laurenti su Canale 5, mentre su Italia 1 c’è il film made in USA “Superman returns“, e su La 7 la controprogrammazione offre la visione di “Mona Lisa smile” un’altra pellicola hollywoodiana con Julia Roberts nei panni di una professoressa di arte dallo spirito rivoluzionario nell’America anni ’50.

Ma diamo insieme un’occhiata alle varie possibilità offerte dai maggiori canali del digitale terrestre italiano, a cominciare da casa Rai. Su Rai uno prosegue la fiction”Un passo dal cielo” che vede Terence Hill protagonista  con due nuovi episodi: in “Il giorno del santo’” Pietro dovrà capire il motivo per cui il cadavere di un uomo -un eremita – non si decomponga, mentre tutta la comunità grida al miracolo. nell’altro episodio “La prova del fuoco” il proprietario di una fabbrica viene trovato morto a causa di un incendio, e nel frattempo Vincenzo e Silvia sono protagonisti di una gara di ballo. Passando a Rai tre a partire dall 21, 30 la trasmissione “Report” si occuperà in che situazione versa la città di Bologna, dopo che il Comune è stato commissariato a causa delle dimissioni del sindaco a seguito dello scandalo che l’ha coinvolto mesi fa.

Su Canale 5 prosegue il viaggio di Bonolis e Laurenti alla ricerca del “senso della vita“; ospiti del programma saranno stasera l’ex dei Pooh Stefano D’orazio, Erri De luca, Kekko dei Modà con Nicky Nicolai ed Enrico Brignano; non mancheranno le consolidate classifiche di Bonolis Laurenti, tra le quali segnaliamo i ‘5 buoni motivi per spegnere il cellulare’

Su Italia 1, protagonista assoluto della serata sarà l’eroe della Marvel. Nel film “Superman returns“di B.Singer con Brandon Ruth e Kevin Spacey, vediamo come dopo 5 lunghi anni di assenza Superman ritorni sulla Terra e trovi molte novità ad attenderlo. tra queste, Lois Lane non è più single ed è diventata madre; il nemico Luthor però è sempre in agguato…

Infine su La 7 ritroviamo una  convincente Julia Roberts in “Mona Lisa smile” nei panni di Katherine Watson una spigliata professoressa d’arte in un college femminile dei primi anni ’50: l’ambiente ultra conservatore della scuola per sole ragazze e le sue stesse allieve non riescono a vedere inizialmente di buon occhio il modo di vivere e di insegnare della Watson…anche se alla fine i suoi sforzi daranno un risultato insperato!

Ed ecco l’elenco completo dei programmi tv in onda stasera in tv sulle principale reti nazionali a partire dall 21, 30 circa.

Rai uno, ore 21,10 :”Un passo dal cielo

Rai due, ore 21,05: “N.C.I.S unità anticrimine” /”Hawaai Five-0

Rai tre , ore 21,30 “Report

Retequattro, ore 21,30 “Tempesta d’amore

Canale 5, ore 21,10 “Il senso della Vita”

Italia 1 , ore 21,10 “Superman returns

La 7, ore 21,30 “Mona Lisa smile



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.