Programmi tv stasera 24 aprile 2011: Un passo dal cielo sfida Il senso della vita


I programmi tv di questa domenica di Pasqua, 24 aprile 2011, stasera sono dedicati in particolare alla famiglia: tanti i film e le fiction da poter vedere insieme ai più piccini come “La bussola d’oro” su Rai tre o “The Librarian 2: ritorno alle miniere di re Salomone“, ma anche “La Bibbia” trasmessa su La 7, per restare in tema pasquale. MA vediamo nel dettaglio quali sono i programmi presenti nel pallinsesto di questa domenica sera partendo proprio da Rai uno e dai nuovi episodi di Un passo dal cielo” fiction con protagonista Terence Hill: stasera nelle due puntate in onda vedremo Pietro alle prese con la morte di un benefattore -morto per avvelenamento durante un pranzo nella malga di Assunta- e con un’improvvisa caccia al tesoro in paese, scatenata da una vecchietta centenaria . Su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la coppia Bonoli e Laurenti e il loro “Senso della vita”: in questa puntata psiti del programma saranno il vincitore del Grande Fratello, Andrea Cocco, e quello della Corrida, Anronio Lettieri. Su Rai tre , vedremo Nicole Kidman trai protagonisti di “La bussola d’oro” film fantasy per ragazzi che racconta di una ragazzina orfana Lyra  che vive in una sorta di universo parallelo, dove ognuno ha un piccolo daimon -un alter ego di sembianze animali che lo accompagna; ad un certo punto però alcuni amici di Lyra vengono rapiti e la ragazzina dovrà cercare di salvarli sfidando gli orsi polari e Mrs.Coulter. Su Italia 1, sempre in prima serata, c’è un altro film per ragazzi “The Librarian 2: ritorno alle miniere di re Salomone” dove Flynn bilbliotecario di New Yortk trova una pergamena egizia nella biblioteca dove lavora che indica la mappa segreta del luogo dove si trovano le leggendarie miniere di re Salomone, dov’è nascosto anche il libro detto “chiave di Salomone”.Ma la mappa viene rubata e Flynn capisce a questo punto che il mondo è in pericolo :s’imbarca in una pericolosa spedizione per l’Africa…infine su La 7 un classico sempreverde, più volte riproposto nel corso degli anni dalle varie reti nazionali, ovvero “La Bibbia” di e con John Houston, dove sono raccontate le principali vicende tratte dall’Antico Testamento, in puro stile didascalico – hollywoodiano.

Insomma, tante proposte per una serena domenica di Pasqua da trascorrere nel salotto di casa in famiglia e in compagnia di un buon film, classico d’autore oppure per ragazzi; e questo è l’elenco completo dei programmi tv proposti nel palinsesto serale a partire dalle 21,00 circa di questa domenica sera.

rai uno, ore 21,10 :”Un passo dal cielo”

rai due, ore 21, 05 : “NCIS Unità anticrimine”

rai tre, ore 21,10 :”La bussola d’oro”

retequattro, ore 21,10 :”Tempesta d’amore”

canale 5, ore 21,10 :”Il senso della vita”

italia 1, ore 21,10: ” The Librarian 2: ritorno alle miniere di re Salomone”

La 7 , ore 21,30:”La Bibbia”Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close