Programmi TV

Partite in tv oggi, c’è Real Madrid- Barcellona in diretta su rai 2

Ieri non abbiamo potuto seguire le partite di Champions League in tv ma oggi su rai 2 la diretta della semifinale di andata che vede protagoniste il Real Madrid e il Barcellona. Una sfida che senza dubbio regalerà spettacolo a chi volesse segurila. e visto che oggi la rai ci ha dato questa possibilità meglio […]


Ieri non abbiamo potuto seguire le partite di Champions League in tv ma oggi su rai 2 la diretta della semifinale di andata che vede protagoniste il Real Madrid e il Barcellona. Una sfida che senza dubbio regalerà spettacolo a chi volesse segurila. e visto che oggi la rai ci ha dato questa possibilità meglio farlo! Come diciamo sempre in questo casi è vero che le partite possono essere seguite sulla pay tv o in streaming ma qualcuno ama ancora mettersi davanto alla tv a godersi lo spettacolo calcistico. E stasera tutti ci auguriamo di poter vedere una bella partita in tv tra le due squadre spagnole che sono tra le più forti del mondo. Il primo round, se così possiamo dire, di questa gara si è già giocato. Il Real Madrid e il Barcellona si sono affrontate nella partita di Coppa del Re ( la competizione spagnola che corrisponde alla nostra Coppa Italia).

E’ stato il Real Madrid ad alzare la coppa al cielo regalando così a Mourinho il primo titolo spagnolo. Inutile dire che quindi da un lato ci saranno le merengues pronte a vincere per la seconda volta vogliose di riprendersi quella coppa dalle grandi orecchie che manca da troppi anni dal Santiago Bernabeu. Dall’altro lato ci sarà la squadra di Guardiola vogliosa di vendetta e di dimostrare il suo valore.

I due tecnici poi non hanno risparmiato le polemiche pre gara. Come sempre ci pensa Mourinho che cambia stato e squadra ma non cambia i suoi modi e prima delle partite importanti: provocazioni a tutto andare quindi.

Vi ricordiamo quindi che l’appuntamento con Real Madrid- Barcellona è per questa sera alle 20,45 in diretta su rai 2.

 

Per leggere le probabili formazioni della gara di questa sera clicca qui: Real Madrid- Barcellona probabili formazioni

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.