Programmi TV

Programmi tv stasera 27 aprile 2011: Non smettere di sognare sfida William & Kate

Vasta scelta tra i programmi tv di questa sera 27 aprile 2011. Da Non smettere di sognare all fiction sul matrimonio tra William & Kate. Sarà un mercoledì sera all’insegna dell’amore grazie alla serata televisiva  che si profila per tutti quelli che si sintonizzeranno sulle reti ammiraglie di Rai e Mediaset! Sia su Rai uno che […]


Vasta scelta tra i programmi tv di questa sera 27 aprile 2011. Da Non smettere di sognare all fiction sul matrimonio tra William & Kate.

Sarà un mercoledì sera all’insegna dell’amore grazie alla serata televisiva  che si profila per tutti quelli che si sintonizzeranno sulle reti ammiraglie di Rai e Mediaset! Sia su Rai uno che su Canale 5 infatti andranno in onda due fiction tv che hanno come tema principale una storia d’amore: se la Rai gioca d’anticipo sulle nozze del secolo tra il Principe William e la borghese Kate Middleton, quasi una Cenerentola in chiave moderna, Canale 5 si affida al seguitissimo “Non smettere di sognare” per ottenere la maggior audience possibile!

 

E gli altri canali invece come di consueto propongono i soliti appuntamenti del mercoledì sera, come “Chi l’ha visto ?” su Rai tre e “Le iene show” su Italia 1, senza dimenticare che sul secondo canale sarà trasmessa l’attesa semifinale di andata della Champions League tra Real Madrid e Barcellona. Ma quali sono nel dettaglio le novità, le anticipazioni e le trame dei vari programmi e fiction offerti stasera? Diamo un’occhiata alle varie proposte televisive del palinsesto di stasera partendo proprio dalla romantica fiction sulla celebratissima storia d’amore di William e Kate: s’intitola “William e Kate- una favola moderna” il film che ripercorre la love story tra i due futuri sposi a partire dal momento in cui si conoscono all’università fino all’annuncio delle nozze. Un film tv adatto per chi ha già apprezzato pelllicole hollywoodiane come “Un Principe tutto mio“. Su Canale 5 invece con “Non smettere di sognare” continua la storia d’amore tra Giorgia  e Luca, non senza imprevisti e colpi di scena. Luca infatti svela al pubblico televisivo il suo lato negativo, poichè inizia a drogare Giorgia, mententole. La ragazza inoltre vedendo Lorenzo insieme a Valeria in atteggiamenti equivoci, capisce quanto ancora sia legata a Lorenzo…Se invece al romanticismo preferite una serata totalmente dedicata allo sport, allora su Rai due c’è l’incontro di Champions League tra Real Madrid – Barcellona: in diretta dallo stadio Bernabeu il derby spagnolo che vedrà di nuovo contrapposti Mou-Guardiola…chi vincerà stavolta? Avete invece un debole per le graffianti inchieste delle Iene? Allora non perdete l’appuntamento di questa sera con Ilary Blasy e il duo Bizzarri-Kessisoglu, che presenteranno “Le Iene show“! Argomenti della puntata saranno il furto delle monetine della fontana di Trevi, il livello delle radiazioni a Chernobyl a 25 anni di distanza dalla catastrofe nucleare, e quanto Facebook e i cellulari stressino e distraggano i ragazzi dalle materie scolastiche.

Un palinsesto davvero ricco di possibilità tra cui scegliere, quello di questo mercoledì sera! E questo è l’elenco dei programmi tv in onda a partire dalle 21,00 circa sulle principali reti nazionali.

Rai uno ore 21,10 :”William & Kate-una favola moderna

Rai due, ore 20,45 :” UEFA Champions league- Real Madrid vs Barcellona

Rai tre, ore 21,05:”Chi l’ha visto?”

Retequattro, ore 21,10 :”Le indagini di padre Castell”

Canale 5, ore 21,10 :”Non smettere di sognare

Italia 1, ore 21,10 :”Le Iene Show

La7, orew 21,30: “Exit-uscita di sicurezza



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.