Programmi TV

Programmi tv stasera 2 maggio 2011: Un passo dal cielo sfida Uman Take Control

I programmi del 2 maggio, dopo l’emozionante diretta televisiva che ha caratterizzato la giornata di ieri, e che ha visto la tv protagonista di uno storico appuntamento come la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, senza dimenticare il Concerto di San Giovanni in Laterano, quest’inizio settimana ritorneranno alla consueta programmazione, anche se ci sono in […]


I programmi del 2 maggio, dopo l’emozionante diretta televisiva che ha caratterizzato la giornata di ieri, e che ha visto la tv protagonista di uno storico appuntamento come la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, senza dimenticare il Concerto di San Giovanni in Laterano, quest’inizio settimana ritorneranno alla consueta programmazione, anche se ci sono in serbo delle importanti novità, come il nuovo reality “Uman-Take control!” su Mediaset. Ma diamo uno sguardo insieme ai vari programmi proposti per il prime time di stasera, iniziando proprio dalle reti Rai dove ritorneranno innanzitutto le vicende della fiction che ha come protagonista Terence Hill ovvero “Un passo dal cielo“. Nei due episodi in onda stasera vedremo Pietro dapprima alle prese con un neonato abbandonato nei pressi del suo rifugio; la guardia forestale si mette alla ricerca della madre scomparsa, probabilmente vittima di un omicidio, mentre nell’altro episodio si intrecciano le storie di due giovani coppie: la prima quella di Vincenzo e Marcella prossimi alle nozze, l’altra quella di due ragazzi vittime di un tragico incidente…Se non vi sono bastate le note del Concertone allora sintonizzatevi su Rai due stasera dalle 21,00 circa ci sarà Morandi insieme a Vecchioni e non solo! infatti ci sarà anche Emma insieme ai Modà,pronti a duettare insieme!

Su Canale 5, invece, se siete rimasti emozionati dalle nozze reali di Kate e William c’è il film in prima visione “Bridal wars“: con Kate Hudson e Anne Hataway una divertente e ironica commedia hollywoodiana sul tema dei fiori d’arancio e dell’amicizia…ne vedremo delle belle! Infine , concentrate la vostra attenzione su Italia 1 se siete appassionati dei reality show. Da stasera Rossella Brescia e il Mago Forest condurranno “Uman-Take control!” e i concorrenti di questo ennesimo reality saranno le vecchie glorie dei precedenti reality show, dal Grande Fratello in poi. Il pubblico da casa potrà decidere su gni loro singola azione, oltre che a televotarli ed eliminarli: un game show che ha lo scopo di far guarire i concorrenti dalla loro voglia di apparire sempre in tv! Sarà una scommessa riuscita? Staremo a vedere!

Ed ecco l’elenco completo dei programmi in onda stasera lunedì 2 maggio a partire dalle 21, 00 circa sulle principali reti nazionali.

Rai uno, ore 21,10:”Un passo dal cielo”

Rai due, ore 21,05 :”Due  : Gianni Morandi e Roberto Vecchioni”

Rai tre, ore 21, 05 : “La Grande Storia”

Retequattro, ore 21,10 : “The peacemaker”

Canale 5, ore 21,10 :”Bridal wars- La mia migliore nemica”

Italia 1 , ore 21,10: “Uman- Take control!”

La7, ore 21,10: “L’infedele”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.