Programmi TV

Programmi tv stasera 4 maggio 2011: vedremo Non smettere di sognare o Chi l’ha visto?

Cosa vedremo di intrigante stasera mercoledì 4 maggio 2011 in tv Non smettere di sognare, Chi l’ha visto, la partita Manchester United- Schalke 04? Quali novità andranno in onda?Si profila una scelta molto ampia, dalla serata dedicata al calcio con la semifinale della Champions su Rai due, al teatro di Eduardo De Filippo con la […]


Cosa vedremo di intrigante stasera mercoledì 4 maggio 2011 in tv Non smettere di sognare, Chi l’ha visto, la partita Manchester United- Schalke 04? Quali novità andranno in onda?Si profila una scelta molto ampia, dalla serata dedicata al calcio con la semifinale della Champions su Rai due, al teatro di Eduardo De Filippo con la “Napoli milionaria” recitata da Massimo Ranieri; non mancherà tuttavia per gli appassionati del genere la serie tv Mediaset che ha riscosso tanto successo di pubblico e di ascolti “Non smettere di sognare”, alla sua ottava ed ultima puntata, mentre su Italia 1 ci sarà come al solito Ilary Blasy in compagnia delle Iene. Ma andiamo a scoprire qualche anticipazione su quello che vedremo stasera in tv, dalle trame delle fiction agli ospiti e alle inchieste dei vari programmi.

Su Rai uno Massimo Ranieri porterà in scena “Napoli milionaria!” la celebre commedia di Eduardo De Filippo, ambientata nella Napoli del secondo dopoguerra: Gennaro Iovine, che tutti credevano morto, torna dalla guerra e dalla prigione, trovando la sua famiglia e soprattutto sua moglie completamente cambiate.Intensa prova d’attore per Ranieri, ricco il cast di attori che lo accompagnano in questa nuova trasposizione per la tv del teatro di De Filippo: da Barbara De Rossi a Enzo Decaro, da Ester Botta a Clara Bindi. Passando a Canale 5, a partire dalle 21,10 andrà in onda l’ultimo e attesissimo episodio della fiction “Non smettere di sognare”: tanti i colpi di scena che terranno i telespettatori col fiato sospeso fino alla fine! Giorgia capirà finalmente che Luca la sta drogando? Durante il ricovero in ospedale di suo fratello Matteo, la ragazza fa un prelievo ematico e il medico si accorge che il sangue di Giorgia è pieno di anfetamine!A quel punto sarà l’amore di Lorenzo a farle aprire gli occhi sulla vera personalità di Luca; nel frattempo il talent show è alle battute finali e tra Giorgia e Valeria ci sarà ancora il tempo per un’ultima sfida – quale delle due promettenti ballerine sarà la vincitrice?

Restando in tema di sfide, immancabile per gli appassionati di calcio l’appuntamento con la semifinale di ritorno della Champions League che vedrà scendere in campo il Manchester United contro lo Schalke 04, in diretta dal Regno Unito su Rai due a partire dalle 20,35; nella gara di andata il Manchester battè la formazione tedesca per 2-0 quindi secondo i pronostici la vittoria della partita di stasera andrà di nuovo agli inglesi. Ritornando a Mediaset, ricordiamo le scomode inchieste de “Le Iene Show”, che stasera si occuperanno tra i tanti argomenti dei beni confiscati alle mafie, della dipendenza dei giovani da internet e facebook, della leggenda metropolitana dei simboli rom sui portoni delle case. Infine su La7 con il programma “Exit” condotto da Ilaria D’Amico, ampio spazio sarà dato agli ultimi fatti di cronaca mondiale, dalla morte di Bin Laden alla guerra in Libia, senza tralasciare la politica di casa nostra alla luce della recente mozione della Lega sull’intervento dell’Italia in Africa.

Una serata ricca di appuntamenti da non perdere, e per tutti i gusti quella offerta dal palinsesto serale di questo mercoledì 4 maggio! Ed ecco l’elenco completo dei programmi in onda stasera a partire dalle 20,45 circa.

Rai uno, ore 21,10 :”Napoli milionaria!-Commedia in tre atti”

Rai due, ore 21,05:  “UEFA Champions League: Manchester United- Schalke 04″

Rai tre, ore 21,05 : “Chi l’ha visto?”

Retequattro, ore 21,10 : “Le indagini di padre Castell”

Canale 5, ore 21,10 : “Non smettere di sognare

Italia 1 , ore 21,10 : “Le Iene show”

LA7, ore 21,10: “Exit-uscita di sicurezza”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.