Programmi TV

Programmi tv stasera 9 maggio 2011: Un passo dal cielo sfida Uman Take Control

Cosa vedremo di bello stasera in tv? Quali film e quali programmi proposti dal palinsesto tv in prima serata ? Dalla fiction Un passo dal cielo con protagonista Terence Hill su Rai uno al film I love shopping su Canale 5, senza dimenticare il ritorno di Voyager su Rai due,  insomma per questa sera 9 maggio 2011 abbiamo un’ampia […]


Cosa vedremo di bello stasera in tv? Quali film e quali programmi proposti dal palinsesto tv in prima serata ? Dalla fiction Un passo dal cielo con protagonista Terence Hill su Rai uno al film I love shopping su Canale 5, senza dimenticare il ritorno di Voyager su Rai due,  insomma per questa sera 9 maggio 2011 abbiamo un’ampia scelta!

?

Vediamo nel dettaglio cosa propone la programmazione in prime time delle principali reti italiane, pratendo proprio dalla rete ammiraglia della Rai, con la fiction Un passo dal cielo, di cui stasera andranno in onda due episodi. nel primo Pietro dovrà vedersela con una sorta di pacifica invasione di animali esotici, insieme alla misteriosa morte di un veterinario; nel secondo episodio invece Pietro si ritrova a indagare sulla morte di un apicoltore, apparentemente suicida. Nel frattempo il giorno delle nozze si avvicina e tra Marcello e Vincenzo c’è aria di crisi! Su Canale 5 per chi ama i libri di Sophie Kinsella, da non perdere il film I love shopping: Rebecca ama far soltanto una cosa nella vita- fare shopping in modo compulsivo! e per questo motivo il suo conto in banca è sempre in rosso. Ironia della sorte, scrive articoli per una rivista di finanza, sebbene il suo sogno sia quello di scrivere di moda. se poi amore e lavoro si intrecciano, Rebecca dovrà trovare il modo di far quadrare i conti…Restando sulle reti Mediaset, su Italia 1 c’è la nuova puntata del reality show Uman-take control! grandi novità per i concorrenti del realiti condotto da Rossella Brescia insieme al Mago Forest! Dopo il furioso litigio tra Bambola Ramona e Veronica Ciardi gli autori hanno deciso di inserire nella macchina della verità una nuova applicazione, grazie alla quale sarà svelato qual è in realtà il sentimento più intimo dei concorrenti in gara, in relazione ai valori della vita. Inoltre entrerà un criminologo nella struttura di Uman che spiegherà a tutti i meccanismi in atto nella mente delle persone in gara, che sono consapevoli di essere manipolate in questo vero e proprio video gioco umano. Su Voyager invece, inonda su Rai due Roberto Giacobbo affronterà vari argomenti tra lo scientifico e il sopranaturale:  l’affascinante sfida dell’ibernazione umana, la profezia del terremoto dell’11 maggio a Roma e la lettura delle carte del sismologo Raffaele Bendandi, e infine la figura di Giovanni Paolo II alla luce dei momenti che hanno segnato la sua vita, soprattutto quelli legati all’attentato del 1981. Se avete nostalgia di Mel Gibson e del saga di Arma Letale, non vi resta che sintonizzarvi su Retequattro a partire dalle 21,10 circa: andrà in onda infatti il film Arma Letale 4 , con Mel Gibson e Danny Glover, alle prese con dei malavitosi asiatici e un traffico di clandestini.

Ed ecco l’elenco completo dei programmi tv di questo lunedì 9 maggio in onda a partire dalle 21,00 circa sulle principali reti nazionali.

Rai uno ore 21,10: Un passo dal cielo.

Rai due ore, 21,05:Voyager.

Rai tre, ore 21,05: Il caso Thomas Crawford.

Retequattro, ore 21,10 : Arma Letale 4.

Canale 5, ore 21,10 : I love shopping.

Italia 1, ore 21,10: Uman-Take control!

La7, ore 21,10: L’infedele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.