Programmi TV

Programmi tv stasera 11 maggio 2011, Inter- Roma sfida Chi l’ha visto e Le iene

  Tra i programmi tv di questa sera non c’è l’esordio dei Liceali 3 su canale 5 che slitta ancora. La sfida di oggi 11 maggio 2011 è sicuramente tra la partita di Coppa Italia Inter- Roma e due dei programmi tv più interessanti trasmessi in chiaro, parliamo di Chi l’ha visto e de Le […]


 

Tra i programmi tv di questa sera non c’è l’esordio dei Liceali 3 su canale 5 che slitta ancora. La sfida di oggi 11 maggio 2011 è sicuramente tra la partita di Coppa Italia Inter- Roma e due dei programmi tv più interessanti trasmessi in chiaro, parliamo di Chi l’ha visto e de Le iene show. Cambia il palinsesto tv di mediaset e I liceali 3 sittano allora canale 5 ripropone un grande classico della tv. Un film che non invecchia mai e che ogni vota regala grandi emozioni: Titanic.

Come abbiamo già detto la sfida per gli ascolti tv sarà sicuramente tra la Rai che dovrebbe avere vittoria facile e italia 1 sola soletta con le Iene. La partita di coppa Italia è destinata ad attrarre un gran numero di pubblico. Si tratta pur sempre di una semifinale e l’Inter e la Roma sono due delle grandi squadre italiane. Dopo l’eliminazione del Milan campione di Italia stasera potrebbe essere la Roma a fare lo sgambetto alla squdra di Leonardo.

A Chi l’ha visto invece si parlerà del caso di cronaca che in questi giorni sta interessando gli italiani. Un nuovo giallo che non trova delle risposte. Parliamo dell’omicidio di Carmela Melania Rea.

Su italia 1 invece nel programma condotto da Ilari Blasi e da Luca e Paolo tra gli ospiti di questa sera dovrebbe esserci anche Jovanotti: vittima o carnefice?

Un palinsesto ricco ma scopriamolo nei dettagli.

Scheda completa programmi tv stasera mercoledì 11 maggio 2011:

Rai 1 ore 20,45: Coppa Italia semifinale, Inter- Roma

Rai 2 ore 21,00: Pretty Princess

Rai 3 ore 21,00: Chi l’ha visto

Rete 4 ore 21,10: Le indagini di padre Castell

Canale 5 ore 21,20: Titanic

Italia 1 ore 21,10: Le iene show

La 7 ore 21,00: Exit- uscita di sicurezza

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.