Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna allontana Francesco

A Uomini e Donne è tempo di scelte. Stando alle ultime anticipazioni anche la bella Teresanna Pugliese sta per scegliere. Sono rimasti in due: Antonio e Francesco. Nell’ultima puntata abbiamo visto che la tronista si era parecchio avvicinata a Franscesco mentre Antonio, dopo aver visto il bacio tra i due e le scene romantiche, ha […]


A Uomini e Donne è tempo di scelte. Stando alle ultime anticipazioni anche la bella Teresanna Pugliese sta per scegliere. Sono rimasti in due: Antonio e Francesco. Nell’ultima puntata abbiamo visto che la tronista si era parecchio avvicinata a Franscesco mentre Antonio, dopo aver visto il bacio tra i due e le scene romantiche, ha deciso di lasciare lo studio. Teresanna però non ha le idee molto chiare e infatti se prima lascia che il suo corteggiatore se ne vada via poi scappa a riprenderlo una volta finita la puntata. Ma come sono andate le cose? Vediamo di capire bene tutto nelle nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna indecisa prima della scelta

Antonio  ha lasciato lo studio dopo aver visto il bacio tra la sua tronista e Francesco . Li per li Teresanna non è nadata a sentire le ragioni di questo abbandono ma dopo ha deciso di fare una bella sorpresa al suo corteggiatore. E’ andato a casa sua e lo ha convinto a tornare in studio. La scelta è vicina e lei lo vuole a Uomini e Donne.

Si rompe invece l’idillio con Francesco. Prima il corteggiatore si lamenta per quello che vede e poi ha anche una brutta sorpresa. Teresanna non prepara l’esterna per lui e gli dice che se ha voglia può darsi da fare. Ma Francesco, deluso perchè la tronista prepara le sorprese solo al suo “avversario” decide di non fare nulla.

Questo è quello che è successo nelle puntate registrate che non abbiamo ancora visto. Qualche altra anticipazione che circola sul web parla poi di un riavvicinamento tra i due ma è ancora presto per parlare…

Non ci resta che aspettare e conoscere poi le sorti delle coppie di Uomini e Donne.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.