Programmi TV

Programmi tv stasera 17/05/2011: Ris Roma 2 sfida Un passo dal cielo

Cosa guarderemo stasera in tv? La sfida tra i programmi tv di questa sera, 17 maggio 2011, sembrerebbe essere tra la fiction Ris Roma 2 che andrà in onda su canale 5 e l’ultima puntata di Un passo dal cielo la serie tv con protagonista Terence Hill.  Ma anche Ballarò il talk show di rai […]


Cosa guarderemo stasera in tv? La sfida tra i programmi tv di questa sera, 17 maggio 2011, sembrerebbe essere tra la fiction Ris Roma 2 che andrà in onda su canale 5 e l’ultima puntata di Un passo dal cielo la serie tv con protagonista Terence Hill.  Ma anche Ballarò il talk show di rai 3 sembra destinato a interessare una grande fetta di pubblico. Dopo i risultati delle elezioni sarà interessante vedere come hanno reagito i politici di fronte ai vari esiti. Insomma un palinesto comunque ricco quello di oggi che offre diverse possibilità di scegliere ai telespettatori.

Nella puntata di questa sera di Ris Roma 2 sarà ancora una volta il capitano Brancato la protagonista. Correrà per l’ennesima volta un grave pericolo. La sua squadra potrà intervenire e fermare chi le vuole fare del male? Novità anche per Ghiro che scoprirà che Selvaggia non gli ha proprio raccontato tutta la verità…

Ultima puntata invece per Un passo dal cielo di cui sicuramente vedremo la seconda serie. Del resto Terence Hill è un marchio di sicurezza: ascolti, qualità e risate sono assicurati.

Se invece vi piacciono i quiz e pensate di conoscere tutta la storia italiana non perdetevi I love Italy su rai 2.

Ma cosa ci offre il palinsesto tv di questa sera? Scopriamolo insieme.

Programmi tv stasera martedì 17 maggio 2011

rai ore 21,10: Un passo dal cielo

rai 2 ore 21,00: I love Italy

rai 3 ore 21,00: Ballarò

rete 4 ore 21,00: Lo chiamavano Trinità

canale 5 ore 21,10: Ris Roma 2- Delitti Imperfetti

italia 1 ore 21,00: Fast & Furious – Solo parti originali

la7 ore 21,00: Crossing Jordan



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.