Programmi TV

Io Ballo, Barbara D’Urso condurrà il nuovo talent show

Dal prossimo autunno su Canale 5 arriverà un nuovo programma, Io Ballo (il titolo è però ancora incerto), e a condurlo ci sarà Barbara D’Urso. Ne ha dato conferma proprio la stessa conduttrice durante Pomeriggio 5, nella puntata di ieri. Il programma sarà un talent show basato sul ballo, probabilmente molto simile al programma della […]


Dal prossimo autunno su Canale 5 arriverà un nuovo programma, Io Ballo (il titolo è però ancora incerto), e a condurlo ci sarà Barbara D’Urso. Ne ha dato conferma proprio la stessa conduttrice durante Pomeriggio 5, nella puntata di ieri. Il programma sarà un talent show basato sul ballo, probabilmente molto simile al programma della concorrenza Rai, Ballando con le Stelle. Anche a Io Ballo, infatti, saranno presenti concorrenti vip.

Pare che si stiano già facendo le selezioni per la scelta di chi saranno i concorrenti di questo nuovo programma di Canale 5. Ed emerge già un’indiscrezione in proposito. Pare che sia già stata chiamata a prendere parte e Io Ballo la giornalista Elena Guarnieri, volto di Vite Straordinarie. Ma, a quanto pare, la Guarnieri non ha ancora dato una risposta definitiva, probabilmente perchè sta ancora pensando se accettare o meno la proposta.

Ma altre indiscrezioni riguardano la scelta dell’insegnante. Pare infatti che sia stato chiesto l’aiuto di Valeria Mazza per trovare in Argentina un ballerino di tango professionista, con il compito di insegnare con passione ai concorrenti di Io Ballo.

Il suo nome potrebbe essere quello di Miguel Angel Zotto, re del tango, che proprio ieri è stato ospite da Barbara D’Urso. Quest’ultima non perde l’occasione, dopo averlo visto come balla, di invitarlo al prossimo talent show di Mediaset. In questi giorni Zotto si trova in Italia per una serie di spettacoli, e si è esibito anche dalla D’Urso a Pomeriggio 5, lasciando tutti senza parole per la straordinaria bravura.

Pare che Io Ballo si riveli un programma ricco di aspettative, che sicuramente la D’Urso farà in modo di non tradire. E siamo sicuri che porterà, anche in questo programma, la sua immancabile impronta di presentatrice, sempre pronta a divertirsi e a scherzare, in ogni circostanza.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Io Ballo, Barbara D’Urso condurrà il nuovo talent show

  1. NON NO Fatto mai un realiti in vita mia,
    sperò ke farò parte del vostro splendido realiti…
    nn ve ne pentirete di mè.
    un caloroso abbraccio

    TONI

  2. Salve…mi chiamo Martina e ho 19 anni! ballo liscio, sala e standard da quando avevo 7 anni, non sono professionista ma sono iscritta alla FIDS e sono di classe B. Mi piacerebbe partecipare a questo programma perchè la danza è la mia vita, ma soprattutto mi piacerebbe apprendere sempre cose nuove da grandi maestri per migliorare e raggiungere livelli sempre più alti! Vorrei maggiori informazioni e spero di riceverle al più presto per poter provare a partecipare…

  3. Buon giorno, mi chiamo Christian e ho 22 anni e ballo da dodici anni,perchè ballare per me significa vivere!Sono un ballerino amatore,insieme a mia sorella(mia partner fissa)di ballo da sala e liscio tradizionale. Sono iscritto e partecipiamo alle gare che la federazione FIDS organizza..il mio sogno nel cassetto è quello di partecipare a questo programma per conoscere nuovi professionisti,approfondire le conoscenze del ballo e per,magari un giorno,diventare famoso nel mondo dello spettacolo.

  4. Buon giorno, mi chiamo Cristina,ho 14 anni,ballo da un anno e il ballo è tutto per me!Sono una ballerina amatoriale,insieme a mio fratello(mio partner fisso)di ballo da sala e liscio tradizionale. Sono iscritta e partecipiamo alle gare che la federazione FIDS organizza..il mio sogno nel cassetto è di partecipare a questo programma per conoscere nuovi insegnanti,professionisti con cui approfondire le conoscenze sul ballo e per,diventare famosa nel mondo della televisione.

  5. ciao sono gianni un parrucchiere per signora della puglia ,mi piacerebbe tantissimo partecipare a cuesto nuovo programma. credo di essere all^altezza….tranne mia moglie che mi dice sepre ,(dova vai tu?……..) e prima o poi vedra… io sono pronto ,chiamatemi e io ci saro.un bacio spero a presto…gi

  6. salve mi chiamo maria,ma x da sempre mi chiamano mariella…ho 30 anni e ballo salsa cubana merengue e bachata..non sono assolutamente una professionista ma ho semplicemente frequentato un corso di ballo in una scuola di danze caraibiche x circa un paio di anni…da un bel pò ho smesso di frequentare i corsi ma l’amore x la musica cubana è sempre rimasta nel mio cuore..mi piacerebbe partecipare ai casting x riprendere e imparare sempre di più..grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.