Programmi TV

Uomini e Donne, Marco Meloni sceglie Ludovica (video)

Avete perso la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 20 maggio 2011? C’era la scelta di Marco Meloni! Volete rivevere le emozioni dei petali di rosa che sono caduti copiosi sulle testoline di Marco e di Ludovica? Ecco il video della scelta. I due piccioncini ci sono sembrati subito molto in sintonia, […]


foto da www.mariadefilippi.it

Avete perso la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 20 maggio 2011? C’era la scelta di Marco Meloni! Volete rivevere le emozioni dei petali di rosa che sono caduti copiosi sulle testoline di Marco e di Ludovica? Ecco il video della scelta. I due piccioncini ci sono sembrati subito molto in sintonia, qualcuno dice che Marco è falso e che questa scelta è stata sola una messa in scena ma in tutta sincerità a noi il tronista è sembrato onesto. Avrebbe potuto scegliere Maria, un si sicuro, visto che la ragazza si dice innamorata di lui sin dai primi giorni e invece ha rischiato. Non poteva sapere quello che l’altra corteggiatrice avrebbe detto. Insomma alla fine ce l’abbiamo fatta! Dopo le segnalazioni di ieri, Alessandra che non voleva lasciare lo studio, le lacrime di Valeria alla fine a Uomini e Donne va in onda questa tanto attesa scelta. Rivediamola insieme.

Uomini e Donne la scelta di Marco: rivediamo il video con i momenti più belli

Entra prima Maria e Marco deve dirle che non è lei la sua scelta. La cucciolotta è ovviamente dispiaciuta tanto da dire che non penserà mai più all’amore. Maria la consola: è bellisima e brava non avrà difficoltà a trovare un ragazzo che le voglia bene. Marco ribadisce che è una ragazza speciale ma non è scattata quella scintilla.

Tocca poi a un’emozionatissima Ludovica. Marco fa un piccolo discorsetto e poi le dice che è lei la ragazza che ha scelto. Partono così i tipici 60 secondi di tempo in attesa della risposta di Ludovica. La ragazza ce lo fa sudare il si dopo una premessa davvero lunghissima: “Portami via con te”. Possono cadere i petali rossi e scendere fiumi di lacrime. UNa nuova coppia è nata a Uomini e Donne.

Questo il video, clicca qui per vederlo: Video scelta Marco Meloni- Uomini e Donne

Nei prossimi giorni andranno in  onda le altre scelte. Intanto vi ricordiamo che:

Giulia ha scelto Alessio

Teresanna ha scelto Antonio

Gianfranco ha scelto Valeria

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.