Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte è il nuovo tronista ?

Le anticipazioni sulle scelte dei tronisti e delle troniste di Uomini e Donne le abbiamo già date. Quest’anno forse per la prima volta, tutti hanno detto di si. Chi ci sarà allora la’nno prossimo sul trono? Francesco Monte potrebbe essere il nuovo tronista di Maria De Filippi? Secondo alcuni è quasi una certezza: alcune anticipazioni […]


Le anticipazioni sulle scelte dei tronisti e delle troniste di Uomini e Donne le abbiamo già date. Quest’anno forse per la prima volta, tutti hanno detto di si. Chi ci sarà allora la’nno prossimo sul trono? Francesco Monte potrebbe essere il nuovo tronista di Maria De Filippi? Secondo alcuni è quasi una certezza: alcune anticipazioni dicono che è stata la stessa conduttrice di U&D a chiedere al bel corteggiatore di Teresanna Pugliese di essere in studio anche l’anno prossimo come tronista. Dite che possiamo fidarci di queste voci che circolano sul web? Francesco nuovo tronista è anche un pò il coro che si alza dalle pagine di facebook: molti fans del programma di Maria non hanno gradito l’epilogo del trono di Teresanna che come sappiamo ha scelti Antonio Passarelli. Sarà ascoltato questo appello del popolo del social network?

Intanto bisognerebbe vedere se Francesco dopo l’estate sarà ancora single. Che ne dite passerà l’estate a divertirsi in attesa del suo settembre da tronista oppure troverà la sua anima gemella? Che a Maria piacciano i suoi ragazzi, nel senso, che le stanno simpatici, questo lo sappiamo. Ad esempio Marco Meloni era un ex corteggiatore e anche Teresanna era già stata nel programma. Dicesi lo stesso per Leonardo Greco che avevamo conosciuto diversi anni fa e che dire di Samuele che ha avuto addirittura la seconda occasione ( mai però come Luca Dorigo che ha il record in questo senso). Insomma l’ipotesi che Francesco sarà il nuovo tronista non è poi così del tutto azzardata.

Forse è solo un pò presto per pensare alla prossima stagione di Uomini e Donne visto che poi in estate potrebbe succedere qualsiasi cosa!

Vi ricordiamo che oggi dovrebbe esserci la scelta di Teresanna, non perdetela!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.