Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia e Alessio si scambiano grandi promesse

C’è una foto di Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, una delle ultime coppie nata nel corso di Uomini e Donne, che sta facendo il giro del web. Non l’avete ancora vista? I due piccioncini alzano entrambi il dito medio mentre sul volto hanno stampato il tipico sorriso dei bimbi quando fanno una marachella. Giulia […]


C’è una foto di Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, una delle ultime coppie nata nel corso di Uomini e Donne, che sta facendo il giro del web. Non l’avete ancora vista? I due piccioncini alzano entrambi il dito medio mentre sul volto hanno stampato il tipico sorriso dei bimbi quando fanno una marachella. Giulia e Alessio non potevano sfuggire, anche in questo a caso, alle critiche di chi trova di cattivo gusto il gestaccio, ma la foto è stata postata su Facebook e la motivazione è degna di risata. La soddisfazione dei due protagonisti di Uomini e Donne è svelata anche dalle anticipazioni, perché il gestaccio in questione nasconde ovviamente una motivazione.

In pochi hanno creduto nel trono di Giulia  Montanarini sin dalla sua prima entrata negli studi di U&D, per non parlare dell’atteggiamento di Alessio. Inoltre, il giorno della scelta in molti avevano previsto il no del bel corteggiatore e, infine, qualcuno già ha anticipato che i due si sarebbero lasciati, Niente di più falso, nessuno di questi pettegolezzi si è rivelato reale e Alessio e Giulia alzano il dito medio dedicandolo agli invidiosi.

Ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne sono più uniti e innamorati che mai, al punto da non riuscire a separarsi per lungo tempo, come hanno dichiarato entrambi in una recente rivista rilasciata al settimanale Visto. Tutti e due confidano di essere al settimo cielo e non esitano a sottolineare che vorrebbero che la loro storia d’amore durasse per sempre. Insomma, l’amore da sempre sperato da Giulia sembra essere davvero arrivato e già così avanti da superare tutte le dichiarazioni e le promesse d’amore delle altre coppie nate nel programma di Maria de Filippi.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: Giulia e Alessio si scambiano grandi promesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.