Programmi TV

Plastik Ultrabellezza, le storie che vedremo stasera 6 giugno 2011

Stasera, 6 giugno 2011, su Italia 1 andrà in onda l’ultima puntata di Plastik Ultrabellezza, la trasmissione condotta dalla splendida Barbie in carne ed ossa, Elena Santarelli, che introdurrà le varie storie più o meno drammatiche. A dire il vero, nel corso di tutte le puntate di Plastik, sono stati proprio i racconti più dolorosi e […]


Stasera, 6 giugno 2011, su Italia 1 andrà in onda l’ultima puntata di Plastik Ultrabellezza, la trasmissione condotta dalla splendida Barbie in carne ed ossa, Elena Santarelli, che introdurrà le varie storie più o meno drammatiche.

A dire il vero, nel corso di tutte le puntate di Plastik, sono stati proprio i racconti più dolorosi e la sofferenza dei vari protagonisti ad occupare lo spazio maggiore nel programma. La chirurgia estetica a 360 gradi, concetto di continuo ribadito della Santarelli, ha fatto centro colpendo l’interesse dei telespettatori. Le trasformazioni richieste per vanità o anche per difficoltà nel relazionarsi con gli altri sono state tante ma trattate con ben più superficialità, essendo ormai cosa normale ai giorni nostri.

Per la puntata di questa sera di Plastik le anticipazioni rivelano altri casi che meritano menzione, ad iniziare da Yael, una giovane donna che quando era appena una bambina ha perso una gamba a causa di un tremendo incidente in cui morì il suo papà. Adesso, all’età di 30 anni sta lottando grazie alla chirurgia plastica per recuperare la sua vita.

Callum racconterà la sua triste vicenda e le deformazioni del volto causate dalla distopia orbitaria. Mentre, la più fortunata Carina chiederà aiuto per potere entrare nell’abito da sposa che tanto desidera indossare.

Ben più grave è il caso che riguarda Huang, un trentenne cinese, purtroppo affetto da neurofibromatosi. Anche in questo caso la chirurgia cercherà di aiutarlo combattendo contro la progressiva degenerazione fisica che addirittura gli ha impedito di nutrirsi.

Ci sarà spazio anche per gli animali, ovvero un iguana che anche per non perdere il suo lavoro di modello verrà curato per non perdere una zampa.

Appuntamento a questa sera alle 21,00 circa con Plastik.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.