Programmi TV

Programmi tv stasera 15 giugno, Chi l’ha visto sfida tutti

Sarà Chi l’ha visto il programma tv di stasera 15 giugno 2011 da battere? Dando una veloce occhiata al palinsesto serale ci sambra proprio che il programma della Sciarelli abbia tutte le carte in regola per accaparrarsi la palma di programma più visto della serata. Come sempre anche questa sera si parlerà dei casi di […]


Sarà Chi l’ha visto il programma tv di stasera 15 giugno 2011 da battere? Dando una veloce occhiata al palinsesto serale ci sambra proprio che il programma della Sciarelli abbia tutte le carte in regola per accaparrarsi la palma di programma più visto della serata. Come sempre anche questa sera si parlerà dei casi di cronaca: dalle ultime notizie sul caso di Melania Rea a quelle sull’omicidio della piccola Sarah Scazzi. E sugli altri canali? Cosa ci offre il palinsesto tv di oggi? Per i ragazzi che aspettano la maturità e per quelli che invece sono in ansia per le pagelle c’è la fiction I Liceali  3 su canale 5. In termini di ascolti i risultati non sono eccellenti come quelli degli scorsi anni ma il rischio di piazzare la fiction nel periodo estivo era conosciuto dai vertici Mediaset che hannpo preferito comunque far andare in onda la serie tv in questo particolare periodo dell’anno. Per chi invece ama gli show si potrà seguire in diretta su Rai 1 il programma condotto da Carlo Conti Nel nome del cuore oppure per chi invece va a caccia di emozioni speciali c’è Invincibili su Italia 1. Se invece quello che cercate è un bel film non perdetevi L’Urlo dell’odio su rete 4.

Ma vediamo nel dettaglio il palinsesto tv di oggi.

Scheda completa Programmi tv stasera mercoledì 15 giugno 2011

Rai 1 ore 21,10: Nel nome del cuore

Rai 2 ore 21,00: Squadra Speciale Cobra 11, segue Lasko

Rai 3 ore 21,00: Chi l’ha visto

Rete 4 ore 21,20: L’urlo dell’odio

Canale 5 ore 21,20: I Liceali 3

Italia 1 ore 21,10: Invincibili

La 7 ore 21,10: Lui è peggio di me

 

Buona visione con i programmi tv di oggi!

 

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Programmi tv stasera 15 giugno, Chi l’ha visto sfida tutti

  1. In un momento così ‘ricco’ che ruota attorno alla poesia , per fortuna, vorrei consigliare la lettura di due libri: Antonetta Carrabs ‘Il boncio di Chiara’- Bonaccorso-Verona – Francesco Belluomini, l’ultima fatica letteraria: Occasioni di poesia- 1976/2010 Tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.