Programmi TV

Tamarreide anticipazioni, dopo la prima puntata cosa succederà?

Torna  oggi  lunedì 10 giugno, alle 21.10 su Italia 1 Tamarreide. Cosa succederà questa sera? Prima di partire con le nostre anticipazioni facciamo un breve  riassunto dell’ultima puntata andata in onda ( che sarebbe poi la prima). La cubista milanese Cristiana e il postino romano Claudio dopo aver flirtato hanno trascorso una notte di sesso. […]


Torna  oggi  lunedì 10 giugno, alle 21.10 su Italia 1 Tamarreide. Cosa succederà questa sera? Prima di partire con le nostre anticipazioni facciamo un breve  riassunto dell’ultima puntata andata in onda ( che sarebbe poi la prima). La cubista milanese Cristiana e il postino romano Claudio dopo aver flirtato hanno trascorso una notte di sesso. Già si sono create amicizie , flirt e antipatie. Melissa, la barista romagnola  ha litigato violentemente con Cristiana che la provoca continuamente , nell’ultimo litigio Cristiana l’ha chiamata “obesa” e lei “anoressica” e sono venute alle mani, Melissa non sembra essersi integrata nel gruppo. Inoltre Cristiana ha litigato anche con Antonio, il contadino siciliano. Infatti quest’ultima uscita dalla discoteca ubriaca dove i ragazzi si sono esibiti in uno streap tease ha appellato Antonio ” un contadino di …”. La cubista sembra invece andare d’accordo con la vocalist Marika. Tra Claudio e lo spogliarellista Manuel c’è molta rivalità, mentre Marco, il disoccupato di Torino,  non si è dato un gran da fare per far parlare di lui. Nel frattempo la napoletana Angelica, oltre a sfoggiare una settima di seno sembra essere fedele al suo fidanzato e starsene un po’ in disparte con Melissa. Manuel e Marika hanno cominciato a flirtare ma non è successo ancora nulla di concreto tra i due.Anticipazioni puntata di oggi- I protagonisti di “Tamarreide” dopo essere stati a Roma nella scorsa puntata ed essere stai indottrinati  dal tamarro doc Spartaco, hanno incontrato il Principe Giovannelli che li utilizzerà  per organizzare un evento bon-ton in un  hotel romano lussuoso e stasera vedremo il risultato della prova. In questa puntata  la tappa degli 8 tamarri sarà Napoli, dove i tamarri assisteranno al concerto di Luca Sepe, poi sarà la volta dell’ isola di Capri per incontrare  Tony Tammaro .
Angelica proprio nella sua città farà un incontro poco lieto che le metterà il malumore, ma Claudio e Manuel le organizzano uno scherzo per tirarla su ma lo scherzo sortirà l’effetto contrario. Con Tony Tammaro i concorrenti del reality dovranno imparare la Aerobic tamar dance. Ma scoppierà una nuova lite tra Angelica e il resto del gruppo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.